FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 8 settembre 2019

Food and beverage, Tendenze

Dadi Older: due nuove referenze
L’ingrediente perfetto per tutti i piatti con due novità in cucina

Da oltre 60 anni Older è un aiuto insostituibile in cucina.

I dadi che l’azienda bresciana produce, utilizzando solo materie prime selezionate, infatti, sono l’ingrediente prezioso che trasforma una semplice pietanza in un piatto saporito e gustoso. Un aiuto pratico, che permette di risparmiare tempo prezioso ma guadagnare in gusto.

Older da tempo ha deciso, inoltre, di eliminare tutti i grassi idrogenati e di non utilizzare ulteriori esaltatori di sapidità: il risultato sono preparati per brodo e condimenti vegetali e classici di grande qualità.

Le nuove referenze sugli scaffali sono due: tradizionale e insostituibile in cucina, il Dado Biologico Older ha una nuova formulazione: è prodotto con carne di manzo, senza grassi aggiunti, senza glutine, senza lattosio e con lievito bio.

Si chiama Generoso la nuova referenza Older per brodo vegetale gusto Umami, speciale per arricchire le ricette più semplici ma anche le preparazioni gourmet. Generoso è prodotto senza glutammato aggiunto, senza olio di palma, senza lattosio, senza glutine e soprattutto con il 15% di sale in meno.

Prezzi al pubblico consigliati: Older Dado Biologico con carne di manzo Astuccio 6 dadi/65 gr € 2,25 - Older Dado Generoso gusto Umami Astuccio 6 dadi/65 gr €1,35

Tutta la gamma Older è distribuita da Eurofood SpA, il gruppo, che, da tanti anni, porta sulla tavola degli italiani solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Info: www.eurofood.it