FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 8 settembre 2019

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Philips: nuovo frullatore ad immersione Philips Viva Collection
Frulla, trita, taglia a spirale e gusta!

Con il nuovo frullatore ad immersione Philips VivaCollection, preparare pasti salutari è davvero alla portata di tutti! Il nuovo elettrodomestico di casa Philips è caratterizzato da un’ampia gamma di accessori che ti aiuteranno a preparare un'infinita varietà di spuntini sani e pasti veloci.

Dalla miscelazione alla spiralizzazione, il frullatore Viva Collection di Philips ti permette di consumare quotidianamente più frutta e verdura all’interno della tua alimentazione. Grazie al suo potente motore da 800 Watt, puo,i infatti, preparare facilmente a casa tua, i tuoi pasti preferiti e salutari in pochi minuti. Vuoi aumentare la potenza mentre frulli? Ti basterà premere il pulsante Turbo Boost. Inoltre, grazie alla tecnologia SpeedTouch, con il frullatore a immersione di Philips puoi aumentare la velocità in modo intuitivo senza dover cambiare manualmente le impostazioni e tenere la potenza sempre sotto controllo, grazie all’indicatore posto nella parte superiore della maniglia. Per evitare schizzi durante l’utilizzo, iniziate miscelando lentamente per poi aumentare gradualmente la velocità fino a raggiungere quella richiesta per ciascun ingrediente della ricetta.

Dai una nuova svolta alla tua alimentazione grazie al nuovo accessorio Spiralizer. Crea piatti colorati trasformando frutta e verdura in divertenti spaghetti, spirali e nastri, a basso contenuto di carboidrati. Potrai scegliere tra tre diverse forme per spiralizzare i tuoi ingredienti: spaghetti, linguine o nastri.

Inoltre, grazie al bicchiere da viaggio, potrai portare i tuoi frullati sempre con te! Frulla, chiudi e vai! Il bicchiere, infatti, include una guarnizione di sicurezza anti-perdita in modo che tu possa portarlo tranquillamente con te, senza rischio di fuoriuscita.

Il frullatore a immersione Philips Viva Collection è facile da montare grazie al il suo sistema di rilascio a pulsante singolo. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi attaccare e staccare rapidamente tutti gli accessori.

Facile da pulire, grazie al suo design moderno, e lavabile in lavastoviglie.

Sperimenta le funzioni di miscelazione e sminuzzatura, oppure divertiti con frusta e spiralizer: il nuovo frullatore a immersione di Philips sarà un prezioso alleato per un’alimentazione salutare, tutti i giorni.

Il frullatore a immersione Viva Collection HR2657/90 è in vendita al prezzo suggerito al pubblico di 99,99 €.

Info: www.philips.it/newscenter.