FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 18 marzo 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Lab series skincare for men
Ricarica di energia con active body wash e active hand cream

Lab Series Skincare For Men, linea dedicata esclusivamente al trattamento maschile, sa bene che l’uomo moderno ha bisogno di una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare ogni sua esigenza ed aspettativa. Nel perseguire fedelmente quest’obiettivo, il nostro team di stimati esperti nella cura della pelle maschile presenta due nuovi prodotti per il CORPO davvero innovativi, per un uomo dallo stile di vita attivo.

Active Body Wash e Active Hand Cream sono formulati con acque fortemente mineralizzate che facilitano il trasporto degli elementi nutritivi nella pelle e contrastano la disidratazione cellulare conseguente alle aggressioni di agenti ambientali e fisici. Le formule sono ricche di Elettroliti, la cui funzione è essenziale per contribuire a mantenere la pelle idratata e vitale.

Sappiamo quanto sia importante per gli uomini poter disporre di un programma di trattamento adeguato e, grazie alle nostre recenti ricerche nella tecnologia avanzata per la cura della pelle, siamo in grado si creare prodotti validi per ogni parte del corpo, dalla testa ai piedi. - dichiara Matthew Teri, Vice Presidente Corporate Product Development, The Estée Lauder Companies - Active Body Wash e Active Hand Cream sono formule innovative che non solo offrono molteplici benefici e risultati notevoli, ma stimolano anche la funzionalità cutanea per favorire una pelle ringiovanita e tonica.

Active Body Wash è un detergente-gel rinfrescante formulato con Elettroliti e Aloe Concentrata che rinfresca, rivitalizza e rigenera l’aspetto cutaneo. Il doppio sistema esfoliante, con sfere di Acido Salicilico dalla delicata azione levigante, Pietra Pomice e Granuli di Cera di Carnauba, esalta levigatezza, trasparenza e tonicità della pelle. La formula, talmente delicata da consentirne l’utilizzo quotidiano, migliora la morbidezza cutanea e regala, all’uomo che la usa, una profonda sensazione di freschezza ed idratazione dopo la doccia.

Grazie alla presenza degli Elettroliti abbinati all’Aloe Concentrata, Active Hand Cream svolge un’azione reidratante e riparativa sulle mani inaridite e ruvide. La crema non è grassa, leviga e ammorbidisce la pelle mentre favorisce l’attenuazione di eventuali discromìe. Gli studi clinici hanno evidenziato un miglioramento immediato nell’idratazione delle mani pari al 73%. Inoltre, dopo sole quattro settimane, il 94% degli uomini ha notato un maggior ammorbidimento delle parti cutanee ispessite delle proprie mani, mentre l’80% ha segnalato un miglioramento nella condizione delle cuticole.

Active Body Wash   200ml  prezzo al pubblico (suggerito): 21,00 Euro

Active Hand Cream  75ml   prezzo al pubblico (suggerito): 16,50 Euro.