FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 14 luglio 2019

Food and beverage, Tendenze

San Benedetto: The’ Verde Zero
La novitá è ideale per una pausa di benessere senza zuccheri

San Benedetto, nata nel 1956, presente in cento Paesi nei cinque continenti e primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017) ha presentato, per questa estate, Thè Verde Zero, una novità, sugar free, dedicata a tutti coloro che amano prendersi cura di sé.

Dissetante, dal gusto leggero ed equilibrato e con pochissime calorie, il nuovo Thè Verde San Benedetto Zero è la bevanda in acqua minerale naturale ideale da bere in ogni momento della giornata per essere sempre in equilibrio con sè stessi.

Dedicato prevalentemente alle donne che sono sempre più alla ricerca di prodotti leggeri e adatti al proprio benessere ma senza rinunciare al gusto. L’ultima novità firmata San Benedetto è disponibile in due formati: 0,5L, per il consumo on-the-go, e 1,5L per un consumo in famiglia anche duranti i pasti.

Il packaging, accattivante, è caratterizzato da un’etichetta opaca total black con elementi metallizzati dal design moderno, dona al prodotto carattere e grinta.

Il Thè Verde con la sua tradizione orientale millenaria, rappresenta oggi una delle varianti di thè più amate in Italia.

San Benedetto presidia questo comparto da leader con un prodotto “rilassante”, dissetante e da oggi ancora più leggero nella sua versione Zero Zuccheri. In questo modo, il Gruppo veneto, da sempre in prima fila nello studio dei trend di consumo e dell’evoluzione degli stili di vita dei consumatori, amplia la propria offerta con un prodotto fresco e attuale.

Info: www.sanbenedetto.it