FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 14 luglio 2019

Salute, Prodotti

XLS MEDICAL FORTE 5
Per prendere il controllo del peso

XLS MEDICAL, la marca N.1 per la perdita di peso in Europa (fonte dati: IMS, MAT 12/2017), ha lanciato una novità: XLS MEDICAL FORTE 5.

Il prodotto, lanciato a giugno in farmacia e parafarmacia, si distingue dagli altri prodotti della linea perché non solo favorisce la perdita di peso, in aggiunta a dieta e movimento, ma è caratterizzato da 5 benefici in 1.

Riduce i centimetri su fianchi e vita, riduce il grasso pre-esistente, perdita di peso in salute, diminuisce l’IMC (indice di massa corporea), risultati dal 1° mese.

XLS MEDICAL FORTE 5 nasce in capsule in confezione da 180 pezzi per un mese di trattamento, per iniziare a vedere i primi risultati. A base di Okranol, un complesso di fibre brevettato di origine 100% vegetale.

Il nuovo lancio di XLS MEDICAL è supportato da eventi speciali dedicati, dal 1° al 14 luglio, all’interno degli store COIN di Piazza 5 Giornate a Milano, Piazza S. Giovanni a Roma e presso il centro commerciale Le Gru di Torino. Forte 5 è il protagonista assoluto con nutrizionisti a disposizione per spiegare come utilizzare il prodotto per raggiungere il proprio obiettivo di peso.

Inoltre, per tutto il mese di Luglio, XLS MEDICAL FORTE 5 lancia le “Black Weeks”! Una promozione per supportare in offerta lancio il prodotto a 79,00 euro anziché 99,00 euro dal 1° al 31 Luglio 2019. Un motivo aggiuntivo per scegliere XLS MEDICAL FORTE 5.