FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 18 marzo 2009

Casa e arredo, Vetrina

Termozeta: novità in cucina
Con barcaffè 8000, vaporiera light, mw 340 d e multiplo 9

C’è aria di novità in cucina con i prodotti 2009 di Termozeta, che offre sempre un valido aiuto in casa, proponendo elettrodomestici semplici, ma funzionali, dal design moderno ed elegante, con un occhio di riguardo particolare al rapporto qualità-prezzo.

A partire dalla colazione con BARCAFFE’ 8000, macchina per caffè in polvere a 15 bar di pressione, che renderà il risveglio più dolce grazie all’aroma del suo inconfondibile caffè espresso e alla soffice schiuma per il cappuccino. Prezzo: 99 euro.

Per chi a pranzo vuole tenersi leggero senza privarsi del gusto è arrivata finalmente la praticissima VAPORIERA LIGHT, novità assoluta del 2009, ideale per una cottura al vapore dietetica, senza grassi e ricca di vitamine e minerali. Molto versatile e dal design raffinato, con i suoi 2 contenitori trasparenti impilabili VAPORIERA LIGHT è la soluzione perfetta per preparare un pasto sano i n poco tempo e senza sforzo! Prezzo: 45 euro

E d’ora in poi chi utilizza abitualmente il microonde per cucinare non dovrà più fare i conti con problemi di spazio perché il nuovo MW340D ha una capacità di 34 litri. Inoltre questo forno è dotato di 5 programmi di cottura più la funzione scongelamento, di piatto girevole, di timer regolabile da 0 a 95 minuti. Grazie alla potenza di 1000W del forno e di 1100W del grill e grazie agli 8 menù impostati cucinare sarà molto più facile. Prezzo: 219 euro

MULTIPLO 9 è un robot da cucina super accessoriato e super potente, con 3 velocità di funzionamento e la funzione a intermittenza “pulse”. Dotato di vaso recipiente da 1,5 litri di capacità con coperchio a doppia imboccatura, funziona come frullatore, centrifuga, spremiagrumi, impastatrice. I suoi accessori e le lame in acciaio inox montano, affettano, sminuzzano, grattugiano e tagliano a julienne o a bastoncino. Prezzo: 100 euro.