FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 14 luglio 2019

Bellezza e Benessere, Bellezza

BEAUTY LIFE: la nuova linea: i Cosmeceutici Rigeneranti
Il bello naturale è il sublime

I cosmetici funzionali BEAUTY LIFE sono il frutto di ricerche avanzate, condotte nei laboratori italiani dell’azienda, di grande esperienza ed alta tecnologia.

Un approccio terapeutico che unisce i principi attivi che la natura ci offre con la Biotecnologia: BEAUTY LIFE utilizza per tutti i prodotti, molecole, principi attivi ed enzimi già presenti nel nostro corpo, ad esempio acido ialuronico e coenzima Q10.

Due le novità relative alla skin care del viso: LATTE DETERGENTE/MASCHERA SUBLIME LIFE e CREMA VISO GOLD LIFE 24H.

LATTE DETERGENTE/MASCHERA SUBLIME LIFE - emulsione innovativa e ricca che svolge tre importanti azioni; detergente, struccante e maschera. A base di collagene vegetale, aminoacidi, vitamina E, olio di riso e mandorle. Svolge una potente azione antiage e regala alla pelle del viso turgore, compattezza e nutrimento. 2/3 volte alla settimana può essere utilizzato come maschera e lasciato in posa per un ulteriore azione di tono, elasticità e idratazione. Un prodotto innovativo unico che svolge le tre funzioni essenziali in un unico prodotto: struccare, detergere ed idratare/nutrire. Prezzo al pubblico euro 32.

CREMA VISO GOLD LIFE 24H - una texture coloro oro vellutata e setosa proprio come l’effetto che lascia sulla pelle del viso. A base di acido ialuronico cross linkato ( cross HA non presente in natura, ma con le molecole così legate tra loro da formare un blocco compatto. In questo modo diventa più viscoso e duraturo, perché l’enzima che lo “digerisce” - la ialuronidasi - fa più fatica a smantellarlo), peptidi, ceramici, vitamine, coenzima Q10. Ridisegna l’ovale del viso, stimola l’ossigenazione dei tessuti, nutre in profondità e illumina la pellegrazie al mica fattore perlato illuminante che minimizza l’ombra creata dalla ruga. I test clinici hanno dimostrato che l’utilizzo regolare a partire dal decimo giorno in poi, minimizza le rughe e di conseguenza la loro diminuzione con l’uso prolungato. Prezzo al pubblico euro 75.

Ho creato il LATTE DETERGENTE/MASCHERA per tutte le donne che, come me, hanno i minuti contati e nello stesso tempo non rinunciano alla beauty routine, fondamentale per avere una pelle sana. In poche mosse si avrà la pelle detersa, idratata e con la posa 2/3 volte a settimana, una forte azione rimpolpante. Ideale anche in estate dopo l’esposizione solare. - ha detto Erika Guerra, founder di Beauty Life Cosmetici e Beauty Specialist - La CREMA VISO GOLD H24, invece, è in piccolo gioiello, ideale giorno e notte, dall’altissimo potere nutriente, perfetta per le pelli più esigenti che necessitano di un nutrimento approfondito per tutto il giorno. Grazie inoltre alla presenza del fattore illuminante MICA (microparticelle irridescenti), la pelle appare immediatamente più luminosa e distesa.

Info: www.beautylifecosmetici.it