FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 20 giugno 2019

Food and beverage, Tendenze

Noberasco Castagna limone&zenzero
Novità nel mondo delle castagne Noberasco! Da oggi le migliori castagne italiane al gusto di limone e zenzero per una sensazione fresca ma soprattutto unica.

Subito pronta da gustare durante le pause della tua giornata oppure per sorprendere i tuoi ospiti durante l’aperitivo. Un’idea per apprezzarla nelle calde giornate? Gustale fresche lasciando la confezione in frigorifero per almeno 2 ore.

Ma “perché mangiare la castagna nella stagione estiva?”

Semplice, perché è un frutto nutriente e saziante ma povero in grassi (100 g di castagne contengono solo 1,7 g di grassi di cui una parte polinsaturi appartenenti alla famiglia degli omega 3 e degli omega 6). Contiene molte sostanze dal potere antiossidante, è ricca di minerali e vitamine, non contiene glutine ed è indicata anche in caso di celiachia.

Disponibile in pratiche e colorate confezioni doypack da 80 grammi. VIVA LA CASTAGNA LIMONE&ZENZERO si aggiunge alle referenze della linea VIVA Noberasco, rafforzando la propria posizione di leader nel mondo delle castagne morbide.

A partire da giugno, VIVA LA CASTAGNA LIMONE&ZENZERO sarà disponibile nella moderna distribuzione, esposta in vivaci espositori da terra diventando così protagonista dei punti vendita. Prezzo consigliato euro 3.49

Da sempre Noberasco garantisce la qualità dall’origine alla lavorazione dei suoi prodotti e invita il consumatore verso un crescente consumo di frutta, anche lontano dal momento del raccolto e in tutte quelle occasioni “wherever you are”.

www.noberasco.it