FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 18 marzo 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Biotherm: il rituale del latte per il corpo
Accarezzato dalla morbidezza del Lait Coporel, il corpo riprende vita ...

Nasce un mito, il Lait Corporel. La sua fragranza inebriante e la sua texture morbida suscitano un ricordo sensoriale e rendono questa lozione un prodotto cult di Biotherm: ogni venti secondi, nel mondo una donna perde la testa per questo latte per il corpo!

I 2 segreti del suo successo? Una profumazione vitaminica ricchissima di agrumi succosi e frizzanti e una texture anti-disidratazione per risvegliare il corpo in totale delicatezza. Deliziosa, cremosa, la sua formulazione emana freschezza e avvolge il corpo con piacevoli sensazioni.

Momento di pura bellezza e benessere, l’applicazione del Lait Corporel è dolce e generosa, rinvigorente e rivitalizzante in un solo gesto. La sua texture ultra-fluida scivola sulla pelle e si assorbe rapidamente. Grazie al suo cuore dalle proprietà anti-disidratazione composto da glicerina, olio d’oliva, vitamina E e da estratto puro di plancton termale, la pelle è idratata, elastica e morbida. Un rinfrescante cuore agrumato, Rivitalizzante e rinvigorente, Che fa bene al corpo e alla mente.

Inalterato sin dalla sua creazione. La nascita del Lait Corporel ha introdotto la firma olfattiva di Biotherm: scintillanti note di testa e rinfrescanti note di cuore che rivelano arancio e pompelmo, un’esplosione energizzante di agrumi.

Deliziosamente coinvolgente! Sentire un profumo agrumato è come fare un salto indietro nella nostra infanzia: è uno dei primi odori che si riconoscono. Il cervello associa un profumo a un ricordo di emozioni intense e piacevoli, rassicuranti e confortanti: non si può più fare a meno di sentirlo di nuovo. Un coinvolgente viaggio nel tempo. Una sensazione di benessere per il corpo e per la mente!

Una fragranza leggendaria, incredibilmente coinvolgente Un potere anti-disidratazione. Un latte che si respira e si assapora. Una carezza idratante che risveglia il corpo.

Dal mito del Lait Corporel nasce il Rituale del Latte Millenario, dall’Antichità ai giorni nostri. La storia del Rituale del Latte risale all’Antichità. Tale usanza era, all’epoca, nota e celebrata per le sue proprietà terapeutiche. La leggenda narra che Cleopatra, regina d’Egitto, sublimasse la propria bellezza grazie a bagni di latte d’asina in cui si abbandonava tutti i giorni. Questi bagni avevano virtù eccezionali per idratare, nutrire e rigenerare la pelle poiché il latte aveva il potere di mantenere la pelle giovane. Un latte da bagno agli oli essenziali di agrumi, per rilassare e rendere la pelle più morbida.

Color bianco alabastro opaco, il Lait de Bain trasforma, come per magia, l’acqua della vasca in latte che avvolge il corpo con le sue proprietà nutrienti e con piacevoli effluvi profumati. Tutta la dolcezza del latte in uno scrub energizzante e ultra cremoso.

Lait de Gommage è un trattamento trattamento esfoliante che regala meravigliose sensazioni! È uno scrub cremoso in un’emulsione senza sapone, formulata come un trattamento per la cura della pelle: un’esperienza sensoriale inedita! Rende la pelle vellutata senza disidratarla lasciandole un leggero velo di morbidezza. 

L’arte della cura del corpo in 4 fasi. Una vera e propria doccia detergente a base di latte, dalle essenze agrumate, arricchita con agenti ultra idratanti. Lait de Douche è una vera e propria doccia dal profumo energizzante che si scioglie nella morbidezza del latte. La formulazione senza sapone è arricchita con agenti ultra idratanti per proteggere le pelli secche e contiene essenze agrumate per lasciare sulla pelle una delicata fragranza.

Il mito da riscoprire, all’infinito …

Lait Corporel è un risveglio sensoriale per la pelle da applicare generosamente! Il suo cuore, dalle proprietà anti-disidratazione, idrata delicatamente la pelle. Un momento di pura felicità.