FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 20 giugno 2019

Salute, Prodotti

Tau-marin: lo spazzolino con setole molto morbide
I prodotti tau-marin sono in vendita in farmacia

tau-marin ha aggiunto alla gamma dei suoi spazzolini una gradazione ancora maggiore di morbidezza: lo spazzolino con setole molto morbide.

Ideale per garantire una pulizia efficace e profonda dei denti, ma offrire, al contempo, un massaggio ancora più leggero nel rispetto delle bocche più delicate.

Molto Morbido, dunque, è la novità tau-marin con setole molto morbide ad elasticità differenziata e testina scalare, in cui qualità, tecnologia e design si incontrano.

Molto Morbido tau-marin, quindi. è lo spazzolino ideale per una pulizia efficace e profonda, nel totale rispetto della delicatezza.

Queste le caratteristiche di Molto Morbido:

Testine dalle giuste dimensioni - Due le testine disponibili, una lunga 33 millimetri e l’altra 27, per meglio adattarsi alla bocca di ognuno, garantendo una pulizia completa durante lo spazzolamento. La caratteristica inclinazione delle setole aiuta a raggiungere tutti i punti più difficili del cavo orale.

Setole ad elasticità differenziata - I due colori delle setole di Molto Morbido corrispondono a differenti durezze: morbide, per una ideale rimozione della placca, e molto morbide per un corretto massaggio delle gengive.

Setole arrotondate in tynex - Dalle punte arrotondate per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata dello spazzolino. Sono durevoli e resistenti, ma soprattutto molto morbide ed assicurano una pulizia perfetta nel rispetto della delicatezza.

Manico ergonomico - L’impugnatura perfetta per un corretto spazzolamento dei denti: il manico di Molto Morbido è studiato nella forma e nella lunghezza per essere comodo ed efficace.

Ogni confezione del Molto Morbido è corredata da copritestina per proteggere le setole dello spazzolino.

Info: www.tau-marin.it