FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 10 maggio 2019

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Mediacom: due nuovi trolley Bluetooth speaker
Design accattivante, intuitivo pannello di controllo, un pratico supporto per tablet e smartphone

Mediacom ha annunciato l’arrivo di due nuovi modelli di speaker Bluetooth, il MusicBox X90S Trolley Speaker 90W ed il MusicBox X120S Trolley Speaker 120W, pensati per assicurare ore ed ore di divertimento anche all’aperto, in grado di garantire prestazioni e affidabilità ai massimi livelli.

Potenti, super accessoriati e con la possibilità di essere collegati a molteplici fonti audio, strumenti musicali compresi, i nuovi MusicBox X90S e X120S rappresentano la scelta ideale per chi desidera poter movimentare un party, tra amici o per lavoro, diffondendo un po’ di buona musica e creando suggestive coreografie luminose con i sistemi a LED multicolori integrati negli speaker.

Dotati di batterie integrate, che permettono di assicurare diverse ore di musica anche in assenza della rete elettrica, i nuovi MusicBox sono equipaggiati con tecnologia Bluetooth 3.0 per riprodurre i brani provenienti da tablet e smartphone, ingressi audio di vario tipo, porta USB, lettore di schede microSD, nonché telecomando e microfono wireless per aggiungere alle possibilità di divertimento anche il karaoke.

Particolarmente curati anche dal punto di vista del design, dispongono di un comodo stand per smartphone, tablet e lettori MP3 e, per facilitare il trasporto, di una pratica maniglia telescopica e ruote integrate. Completano poi la ricca dotazione il pannello di controllo, semplice e funzionale, il display di stato a LED, un indicatore di livello per la batteria e uno di ricarica.

Per soddisfare ogni tipo di esigenza, i nuovi trolley speaker firmati Mediacom sono disponibili in due diverse versioni: il leggero e compatto MusicBox X90S (280x292x507 mm per 9 Kg di peso), in grado di offrire una potenza massima di 90 W, e l’imponente MusicBox X120S (350x350x631 mm per 11,2 Kg di peso), che con i suoi 120 W di potenza è in grado di diffondere il suono anche aree molto ampie.

MusicBox X90S e MusicBox X120S sono disponibili con prezzi al pubblico, rispettivamente, di 149,99 e 189,99 Euro.

Info, scheda tecnica dei prodotti: www.mediacomeurope.it