Francesco Pasi, partendo dalla convinzione che la casa è un ambiente in continuo mutamento, dove gli stili di vita e i gusti cambiano, ha creato un abitare d’ispirazione, in cui gli arredi iconici sono protagonisti. Mobili che aggiungono valore a qualsiasi stanza della casa, per impreziosirla e renderla senza tempo.
La collezione Ellipse dell’azienda veronese presenta una credenza e una vetrinetta per la zona living e dining che seguono proprio questo design concept, con una nuova finitura in pelle o Nabuk che va ad ampliare le possibilità di personalizzazione.
Credenza Ellipse - Architettura, arte e design si incontrano in questo arredo che completa l’area giorno con un fascino impeccabile. Un mobile contenitore in cui la forma segue la funzione: quattro ante e una profondità di 61 cm lo rendono pratico e capiente. Una continua ricerca di materiali e finiture, infine, rendono la customizzazione estrema. La nuova finitura in pelle o Nabuk consente l’ampliamento della scelta delle superfici tattili e sensoriali, nonché degli abbinamenti a disposizione. La pelle è da sempre associata al lusso del comfort e prevede un grande lavoro artigianale di tappezzeria e sartoria di alto livello. Volumi e profili morbidi donano una nuova anima all’intera Collezione Ellipse, in cui al centro c’è sempre il leitmotiv dell’ovale.
Vetrinetta Ellipse - Una vetrina a due ante che unisce con elegante maestria legno, pelle, marmo e vetro. Un abbinamento fortunato e vincente di materiali che ha portato questo elemento d’arredo ad essere preferito ad altri mobili contenitore. Completamente tailor made nelle dimensioni, numero di mensole, colori e finiture, la vetrinetta celebra una modularità necessaria nelle case di oggi. Come un moderno forziere, ha un animo multifunzionale per contenere
oggetti-ricordo cult e dona un tocco di pregiata ricercatezza.
Info: Francesco Pasi S.r.l. - Via Farfusola 10, Bonavicina (Verona) - tel 0457103432 - pasi@francescopasi.it - www.francescopasi.it