FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 3 aprile 2019

Bellezza e Benessere, Bellezza

Cosmoprof: N&B Natural is Better
Grande sucesso per N&B Natural is Better

Si è chiusa l’edizione 2019 di Cosmoprof Bologna con importanti feedback e attestazioni di stima e condivisione per l’azienda N&B Natural is Better, ancora una volta in primo piano nel mercato della cosmesi naturale e bio con una forte identità “People & Planet First”.

In occasione del suo 30° anniversario, in uno momento mondiale di massima allerta sulle tematiche ambientali, l’azienda salentina ha organizzato e divulgato, durante l’evento B Corp, svoltosi venerdì 15 marzo al Cosmoprof, un messaggio forte e chiaro di ecosotenibilità “E’ tempo di agire per salvare il pianeta!

La conferenza ha riscosso grande successi e consensi, e una grande partecipazione di aziende, operatori del settore e uomini di informazione, occasione quest’ultima per rimarcare il green concept N&B e richiamare le coscienze e l’attenzione pubblica su problematiche ambientali di rilevanza mondiale.

Ambasciatore del green concept il CEO Fondatore Domenico Scordari, che, da sempre, si muove con caparbietà a difesa del Salento e pochi giorni fa, ha posto l’accento su tutte quelle iniziative industriali che oggi danneggiano l’ambiente e l’immagine del nostro territorio, ma che, soprattutto, minacciano la salute ed il futuro delle generazioni di domani.

Su queste ragioni, N&B lancia la nuova linea Salento Breeze, non un semplice profumo aromaterapeutico, ma un prodotto icona del green concept.

Salento Breeze è il risultato di una sapiente combinazione di estratti di piante della Macchia Mediterranea del Salento, ottenuti attraverso una lunga e paziente macerazione a freddo e muove a valorizzarne il patrimonio con estratti provenienti da piante locali: posidonia, ulivo e aloe, senza l’aggiunta di alcol. Con la sua profumazione delicata, dona freschezza e benessere e trasporta la mente nel meraviglioso scenario naturale del Salento.

Tra le altre novità, lanciate al Cosmoprof, nella linea Protect & Repair, il nuovo Magic Oil per pelle e capelli e il B Perfect Triple Action, prodotto multifunzionale, siero antiage, antipollution e fondotinta in un solo prodotto.

PROTECT & REPAIR rappresenta un nuovo concept che rivoluziona totalmente il nostroapproccio alla cosmesi bio. Si tratta di una soluzione davvero unica ed innovativa cherappresenta la risposta Bio alla crescente ricerca di prodotti cosmetici dall’efficaciaimmediata ed in grado di proteggere la pelle da stress ed inquinamento, stimolando ilnaturale processo di riparazione della pelle e contrastando visibilmente sin dalla primaapplicazione i danni causati dall’invecchiamento cutaneo.

PROTECT & REPAIR - MAGIC OIL

MAGIC OIL ha una texture leggera e setosa ed è un prodotto multifunzionale ed unisex peril trattamento dei capelli, corpo e viso. Il risultato è visibile sin dalla prima applicazione, lapelle diventa subito vellutata e luminosa ed i capelli si rigenerano in maniera intensiva,Certificazioni NATRUE***

PROTECT & REPAIR - B PERFECT

Dalla continua ricerca dei Laboratori N&B nasce PROTECT & REPAIR B PERFECT unostraordinario prodotto 3 in 1 che rivoluziona il mondo della cosmesi e del make up bio.B PERFECT è un Innovativo prodotto 3 in 1 , Siero Anti Age , Fondotinta e Protezione Antipollution, il tutto con un semplice tocco e nello stesso momento.La sua preziosa composizione, ricca di principi attivi bio , permette un'immediata azioneanti age intensiva . Gli innovativi pigmenti naturali uniformano l'aspetto della pelle eriducono visibilmente gli inestetismi cutanei.La spettacolare texture leggerissima regala emozioni ad ogni applicazione, lasciando la pellevellutata e con un aspetto più giovane e luminoso.Studiato inoltre per una naturale e sicura protezione dai raggi UV ed una efficace azioneanti pollution. Ideale per tutti i tipi di pelle.Certificazioni NATRUE