FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 3 aprile 2019

Bellezza e Benessere, Bellezza

AgeLOC Galvanic Body Spa di Nu Skin ed è subito …tono
Chi non vorrebbe gambe e braccia without … l’antiestetica pelle a buccia di arancia, e a tutte le età?

Galvanic Body Spa di Nu Skin è un dispositivo che, combinato con l'esclusiva scienza ageLOC di Nu Skin, agisce rendendo meno evidenti sia la cellulite che i segni visibili dell’invecchiamento; nel contempo, leviga la pelle per conferirle un aspetto più elastico e tonificato, preferibilmente da utilizzare in sinergia con ageLOC Body Shaping Gel e ageLOC Dermatic Effects.

AgeLOC Galvanic Body Spa - AgeLOC Galvanic Body Spa progettato per seguire i contorni del corpo con grande praticità, è dotato di una tecnologia a impulsi, per ottimizzare gli effetti anti-età attraverso la grande superficie conduttiva. Durante alcune ricerche di laboratorio, è stato dimostrato che le applicazioni con una corrente galvanica possono aiutare a distribuire gli ingredienti chiave in parti del corpo dove la pelle è più spessa. La corrente è autoregolante e, il dispositivo, dotato di un display illuminato e di indicatore sonoro, attiverà una regolazione automatica in base al tipo di pelle. Si suggerisce l’uso di ageLOC Galvanic Body Spa con ageLOC Body Shaping Gel una volta al giorno, tre giorni la settimana su cosce, braccia, glutei e addome.

AgeLOC Body Shaping Gel - Questo gel è stato formulato per lavorare esclusivamente con lo strumento Galvanic Spa. Insieme, il prodotto e il dispositivo contribuiscono a stimolare e a migliorare la comunicazione cellulare, per purificare e rinfrescare la pelle, oltre a favorire la riduzione dei segni visibili dell’invecchiamento. Il gel rafforza la matrice extracellulare (ECM) della pelle per contribuire a conferirle un aspetto più sano. Questo prodotto funge anche da lozione tonificante, se usato in combinazione con Galvanic Body Spa.

AgeLOC Dermatic Effects - AgeLOC Dermatic Effects completa il trattamento, infatti è una potente lozione tonificante, per un’idratazione quotidiana. A differenza di ageLOC Body Shaping Gel, non deve essere abbinato a Galvanic Spa. Il prodotto è stato scientificamente formulato per offrire alla pelle i benefici anti-età di ageLOC, perché contribuisce a migliorare la riproduzione cellulare necessaria a conferire una struttura epidermica luminosa naturale. Contiene ingredienti che contribuiscono a stimolare la decomposizione dei grassi e a prevenire l'aspetto del corpo che presenta segni di cellulite e grasso. La tecnologia diffonde rapidamente la luce, aiutando la pelle ad assumere un aspetto più levigato e un’idratazione quotidiana contribuendo a prolungare i benefici di ageLOC Body Shaping Gel. Da utilizzare due volte al giorno, mattino e sera.

Quindi, se siete stanchi della cellulite o se volete semplicemente una pelle dall’aspetto più liscio, non dove più aspettare. Affrettatevi prima che sia troppo tardi. Iniziate a preparare la pelle all’arrivo dell’estate.

AgeLOC Galvanic Body Trio (device + gel e crema) è disponibile al prezzo di 502,59 Euro

Info, acquisto online: www.nuskin.com