FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 3 aprile 2019

Bellezza e Benessere, Bellezza

My Nails: trattamento completo per unghie forti, sane e belle
My Nails ha unito tre prodotti must have della propria linea

My Nails, che unisce tre prodotti must have della propria linea, propone un trattamento completo per unghie forti, curate sane e belle.

My Nails comprende:

My Nails Keratin Repair Forte - Rinforza le unghie fragili, deboli e sfaldate, le ristruttura e le protegge grazie alla speciale formulazione a base di Cheratina, principale costituente delle unghie. L’ossigeno permette agli attivi presenti nella formula quali Cisteina, Zinco e Vitamine (A, B5, C ed E) di penetrare negli strati dell’area ungueale migliorandone la robustezza, l’idratazione e l’elasticità. Keratin Repair Forte si asciuga rapidamente, utilizzato da solo dona alle unghie un aspetto curato grazie al finish extra lucido ma è anche un’ottima base da utilizzare prima della stesura dello smalto colorato. Non contiene: Toluene, Formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e Canfora.

My Nails Magic Oil Cuticole - Trattamento nutriente per pellicine e unghie. Una magica formula con oli vegetali e vitamine per cuticole più morbide e unghie più forti. Contiene Olio di Argan Bio, indicato per preservare la barriera cutanea, e principi attivi derivati dal Salice e dal Cumino che, oltre a possedere proprietà antiossidanti, rendono le cuticole morbide ed elastiche e ne facilitano la rimozione. L’azione rigenerante e protettiva è garantita dalla Cheratina e dagli estratti oleosi di Polline, Miglio e Karitè. Le Vitamine A, E, F donano all’unghia un aspetto curato e rinforzando la barriera protettiva cutanea.

Smalto My Nails Gel & Volume Effect (colori assortiti) - Dal finish ultrabrillante ad effetto “vetro”, iperpigmentato ed uniforme. Garantisce una coprenza perfetta con effetto riempitivo e “volumizzante”. Un sistema brevettato, inoltre, aiuta a creare un film protettivo flessibile che preserva l'effetto gel da eventuali urti e sbeccature, assicurando una lunga tenuta. Il maxi pennello consente una stesura facile e veloce, regalando un risultato professionale dall’effetto extra brillante direttamente a casa propria, senza bisogno della lampada UV. Non contiene: Toluene, Formaldeide, Resina di formaldeide, DBP (dibutyl phthalate), Canfora.

Il trattamento unghie completo di My Nails è in promozione al prezzo speciale di € 13,30 anziché € 26,70 (sconto 50%). In vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie.