FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 20 febbraio 2019

Moda e tendenze, Tendenze

Morellato: je we ls are so sexy
La nuova campagna stampa e televisiva di Morellato

We are Sexy, We are Cool, We are Elegant. È una call to action a tutte le donne e alla loro sensualità raffinata la nuova campagna ADV che Morellato dedica all'Estate 2019.

Una dichiarazione d'amore incondizionato per le diverse sfumature dell'universo femminile che si rispecchiano nelle collezioni di gioielli, attraverso un racconto che scandisce immagini rubate a momenti quotidiani con una narrazione decisa, accattivante, che guarda sempre avanti e trasforma semplici spaccati di vita in emozioni che arrivano per lasciare il segno.

Un film che svela con raffinata modernità la fusione totale tra sensualità, eleganza e stile che convivono con armonia e ritrovano la massima espressione nei gioielli, così come nell'anima multi-sfaccettata di chi li indossa.

È preziosa e versatile la nuova collezione Gemma gold & black in argento 925‰, protagonista assoluta di ogni immagine che scorre nella vita di quelle donne che non hanno paura di scegliere i propri alleati più preziosi, complici assoluti della propria femminilità.

Carmen Santacruz, il nuovo volto femminile della celebre maison dei "gioielli da vivere", conquista la scena con la sua bellezza naturale che sa unire l'autenticità dei sentimenti ad una personalità spiccata e sicura di sé, sempre consapevole delle proprie scelte.

E sono proprio i gioielli Gemma a tracciare il cammino della protagonista verso le proprie consapevolezze: brillano le collane over long abbinate al girocollo che ingentiliscono ogni movimento. Trendy i bracciali e i bangle. Raffinati gli orecchini al lobo.

Design elegante e contemporaneo per l’orologio della collezione NINFA, presentato nel binomio yellow gold & black per un abbinamento irrinunciabile con i gioielli.

Fotografo della campagna è Paolo Spadacini, realizzata dall’Agenzia The Beef con regia a cura di Mattia Benetti e produzione MUG Films.

La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e on air in TV da febbraio.

www.morellato.com