FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 20 febbraio 2019

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Excape Eyewear: stile glamour e grintoso
Un successo dovuto alla scelta di proporre per ogni collezione un modello unisex dal design ricercato, declinato in dieci colori di tendenza

Lo studio di ogni singolo dettaglio ed un’attenta selezione delle combinazioni cromatiche sono i capisaldi di Excape Eyewear, il marchio dal design made in Italy di proprietà di Polinelli Srl, una divisione di FGX International.

Anche il packaging contribuisce al successo del brand: una confezione dall’estetica minimal, originale e comunicativa.

La nuova Serie 5 è un’interpretazione contemporanea del classico modello con doppio ponte: un tratto deciso che dona personalità a ogni sguardo sia nei modelli più grintosi con lenti specchiate sia in quelli più classici ed eleganti dalle lenti gradient. Le dieci tonalità di colore, da quelle intramontabili a quelle più particolari, sono pensate per offrire la massima personalizzazione per ogni stile e occasione. L’occhiale da sole Excape dona un tocco urban ma raffinato; è l’accessorio perfetto da utilizzare durante la stagione estiva per proteggersi dal sole con glamour!

Must have

EXCAPE SERIE 5 - Doppio ponte in metallo e linee glamour in dieci tonalità caratterizzano il design della nuova collezione SS2019.

5.0 - Il modello total black della nuova collezione rappresenta l’accessorio più versatile e adatto a far risaltare ogni stile street, urban o chic, grazie alla montatura e al doppio ponte di colore nero opaco e alle lenti gradient, nella tonalità fumo.

5.1 - L’occhiale da sole 5.1 è capace di dare un tocco anticonvenzionale a qualsiasi look, da quello rock al più sofisticato. La montatura nera opaca e le lenti color fumo sono impreziosite dal doppio ponte in metallo color argento.

I Classici

5.2 - è una versione originale del classico maculato: Excape lo propone nelle tonalità del verde scuro. La montatura opaca dal motivo intramontabile si fonde con le lenti verde scuro ed è impreziosita dal ponte in metallo color canna di fucile.

5.3 - 5.3 Il modello sui toni del marrone è un accessorio eclettico e di tendenza: il ponte in metallo color oro risalta sulla montatura opaca maculata, nelle tonalità calde del marrone. Dedicato ai cultori dello stile classico che non vogliono rinunciare a un tocco di contemporaneità.

5.4 - Il modello maculato color miele è un vero must-have. Le tonalità chiare della montatura sono esaltate dalle lenti che sfumano dal color fumo all’ocra e dal ponte in metallo color canna di fucile. Un occhiale che esalta i lineamenti e dona al viso luminosità e carattere.

5.5 - La forma accattivante della nuova collezione è enfatizzata nel modello 5.5 dagli accostamenti cromatici. La montatura opaca color caffè è sovrastata dal ponte oro rosa, in tinta con le lenti specchiate della stessa tonalità glamour; un modello pensato per chi ama osare e farsi notare.

5.7 - ll doppio ponte in metallo color canna di fucile e le lenti sfumate vinaccia sottolineano il carattere moderno del modello 5.7. A conferire una grande eleganza e un look distintivo è la montatura di color bordeaux.

5.8 - La montatura blu opaco racchiude le ricercate lenti sfumate ed è caratterizzata dal doppio ponte in metallo color canna di fucile; Il modello 5.8 è pensato per rendere affascinante chi lo indossa.

5.9 - Il modello 5.9 presenta una montatura bianca in versione opaca, una delle tonalità di maggior tendenza per la primavera-estate 2019. Il doppio ponte è in argento, della stessa tonalità delle lenti specchiate per far risaltare l’abbronzatura e gli outfit più colorati.

La nuova collezione Serie 5 è in vendita al prezzo consigliato di 24,90 Euro.

Excape eÌ€ un marchio di proprietà di Polinelli Srl, una divisione di FGX International.

Info: www.excapeeyewear.com