FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 10 gennaio 2019

Salute, Prodotti

L’Angelica: Ventre Piatto Plus
Un valido supporto per ritrovare la silhouette e il benessere intestinale

Il gonfiore addominale è un fastidioso problema che, oltre ad alterare la linea, appesantisce l’organismo e in molte persone provoca disagio. Le cause sono da ricercarsi in un’alimentazione non curata e affrettata, oppure nella presenza di ingredienti poco digeribili, che possono generare gas nell’intestino e il fastidioso gonfiore addominale.

L’integratore in capsule Ventre Piatto Plus dell’Istituto Erboristico L’Angelica, grazie alle preziose piante officinali di cui è composto, favorisce il benessere intestinale, la digestione e una linea esteticamente migliore: i semi di Anice Verde, Finocchio e Carvi riducono le fermentazioni, aiutano la digestione e stimolano il transito intestinale, favorendo inoltre l’espulsione dei gas. A completare l’azione benefica delle altre piante c’è il Rabarbaro, che offre un ulteriore aiuto alla digestione e alla regolare funzionalità dell’intestino.

Ventre Piatto Plus L’Angelica è senza lattosio, e, inoltre, non contiene conservanti, aromi né dolcificanti artificiali.

Negli adulti è consigliata l’assunzione di 1 o 2 capsule di Ventre Piatto Plus, secondo necessità, dopo pranzo e dopo cena. Per favorire un positivo effetto sulla tensione addominale si consiglia di proseguire l’assunzione del prodotto per alcune settimane.

Gli integratori, lo ricordiamo, non sono dei sostituti di una dieta variata ed equilibrata, ma devono essere impiegati nell’ambito di uno stile di vita sano. I

l prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Come tutti i prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica anche la confezione di Ventre Piatto Plus da 22,5grammi, con 40 capsule, è in vendita, nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com.

Il suo prezzo è di 7,15 euro.

Info: www.angelica.it