FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 21 ottobre 2018

Food and beverage, Tendenze

HOLY® l’innovativo Wellness Drink: lancio nazionale in 3.000 punti vendita
In corso il lancio di HOLY® l’innovativo Wellness Drink, che verrà distribuito in oltre 3.000 punti vendita delle dodici principali città italiane, a cui seguiranno, nel corso dell’anno, i mercati esteri.

HOLY® The Wellness Drink è il primo soft drink totalmente votato al benessere: ricco di vitamine, minerali ed estratti di radici ed erbe, diventa un efficace alleato per purificare, rinforzare e rigenerare l’organismo grazie allo straordinario apporto di sostanze nutrienti quali le vitamine (gruppo B e C), gli estratti (tè verde, finocchio e tarassaco) e i sali minerali (magnesio, selenio e potassio).

Priva di zuccheri e di grassi e con solo 3 calorie, HOLY® può essere consumata quotidianamente e in diversi momenti della giornata: al lavoro (per rinvigorire le capacità psicofisiche), prima o dopo l’attività fisica (per reintegrare le sostanze nutrienti) e nel tempo libero (per rinfrescare, detossinare, combattere l’invecchiamento cellulare e mantenere efficiente il sistema immunitario). HOLY® è il compagno ideale per uno stile di vita sano.

HOLY® è la prima bevanda Wellness completamente made in Italy, nata dalla mente di tre giovani imprenditori italiani e si rivolge ad un settore caratterizzato da una forte domanda ed in decisa crescita.

Oltre alla versione Classic, HOLY® oggi è disponibile in altre tre declinazioni di gusto. Si sono infatti recentemente aggiunti: il gusto Matcha, con l’aggiunta del tè mate argentino e il tè matcha giapponese, famoso per le sue proprietà antiossidanti; il gusto Lime + Zenzero, un’ottima accoppiata sia per sapore che per le proprietà drenanti e digestive dello zenzero; il gusto Melograno, altrettanto ricco di antiossidanti e fortemente riconoscibile grazie al colore acceso della lattina.

HOLY® è stata formulata per nascere wellness - con il supporto di una squadra di chimici e nutrizionisti - e si propone come drink in grado di accompagnare un consumatore che vuole prendersi cura di sé senza rinunciare all’estetica del prodotto stesso.

www.drinkholy.com