FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 21 ottobre 2018

Tuttobimbi, moda, benessere, food

ABiCikids : benessere e bellezza per i più piccoli

Abicì kids spa in a box: wellness & beauty per bambini, tutto l’occorrente racchiuso

in una splendida scatola

Il benessere e la bellezza, all’insegna di prodotti innovativi e naturali, pensati per i più piccoli: questa la filosofia che ispira il brand ABiCì, la linea skincare ideata per le specifiche esigenze dei bambini.

Da oggi, ABiCì si arricchisce di una nuova, meravigliosa proposta: Kids Spa in a Box. Ideata per il canale professionale, questa “scatola magica” racchiude tutto l’occorrente per veri trattamenti di bellezza dedicati ai più piccoli.

Grazie alla Kids Spa in a Box gli istituti potranno offrire loro nuovi ed esclusivi trattamenti Spa, con prodotti sviluppati appositamente per la loro pelle delicata, come Kids manicure Spa, Kids pedicure Spa, coccole corpo, mini trattamento viso idratante.

Con Kids Spa in a Box i bambini potranno vivere momenti speciali di coccole e relax non solo a casa ma anche presso i centri selezionati che scelgono ABiCì. Trattamenti benessere pensati per le specifiche esi-genze della loro età e formulati per il loro tipo di pelle, particolarmente sensibile.

Un dono speciale, un giorno da festeggiare e ricordare: ABiCì Kids Spa in a Box contiene tutti i prodotti necessari per regalare a bimbe e bimbi un’esperienza unica:

- Trattamenti Spa viso e corpo per le ragazzine, per un primo avvicinamento ai trattamenti estetici;

- Kids manicure e pedicure Spa;

- Trattamenti Spa mamma & bimba, per offrire un momento di bellezza e complicità.

ABiCì, la linea ideata per i bambini, dalle formulazioni innovative infuse di ingredienti naturali, è interamente “Made in Italy”, sviluppata da esperti ricercatori in ambito cosmetico dell’Università di Siena, per ottenere un prodotto innovativo ed efficace ma nel contempo delicato e realmente a misura di bambino. La sua formulazione esclusiva è una vera infusione di natura, grazie a un’elevata concentrazione di ingredienti di primissima qualità:

- Acque floreali ed estratti botanici, come acqua di camomilla e aloe vera, estratto di semi di pompelmo e di foglie di tea tree, acqua di loto;

- Sezionati oli e burri vegetali, quali macadamia, mandorle dolci, karité,

vinaccioli, pesca, argan, lino, cocco;

- Delicatissimi tensioattivi derivati dagli zuccheri e dagli amminoacidi;

- Emulsionanti di origine vegetale.

La Kids Spa in a Box di ABiCì è un kit completo che consente di realizzare esclusivi trattamenti Spa, “from head to toe”. Insieme ad alcuni prodotti già disponibili per il pubblico (Acqua Micellare, Bagnodoccia, Latte Corpo dermoprotettivo, Crema Delicata Viso, Acqua Profumata Girl, due smalti Zoya), il kit contiene due nuovi prodotti sviluppati appositamente per il canale professionale che vanno così ad ampliare la linea ABiCì: la Maschera dolce e l’Esfoliante delicato.

Maschera dolce, lenitiva effetto freschezza

La maschera dolce per il viso è un gel naturale, fresco e leggero per rigenerare il benessere della pelle e proteggerla nei periodi in cui è sottoposta a stress climatici e ambientali (freddo intenso o esposizioni

solari prolungate). Contiene una miscela di acque biologiche di boccioli di rosa e hibiscus e acido ialuronico di origine vegetale, per un’azione addolcente, lenitiva ed emolliente che aiuta la pelle nei casi di secchezza e disidratazione.

Ingredienti di origine naturale: 98,74%

Esfoliante delicato, mani, piedi e corpo

L’esfoliante delicato è una crema dalla texture soffice e leggera, arricchita con argille naturali, per liberare la pelle dalle cellule morte con estrema dolcezza. Gli oli vegetali di mandorla, pesca e cocco e il burro biologico di karité regalano benessere e nutrimento e svolgono un’azione protettiva, lenitiva e rigenerante. È il preparato ideale per un delicato massaggio esfoliante, in grado di asportare i leggeri ispessimenti in armonia con la pelle sensibile dei bambini.

Ingredienti di origine naturale: 98,66%

La linea ABiCì comprende: Shampoo Delicato Boy, Shampoo Delicato Girl, Balsamo Districante, Bagnodoccia Boy, Bagnodoccia Girl, Crema Delicata Viso, Acqua Micellare Viso, Latte Corpo, Detergente Intimo, Acqua Profumata

Boy, Acqua Profumata Girl.

La linea ABiCì prodotta da My Julia srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su

www.abicikids.com

Segui ABiCi su www.abicikids.com