FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 21 ottobre 2018

Tuttobimbi, giochi

Legnoland: impariamo a divertirci nella natura
Legnoland propone un’intera gamma di giochi realizzati interamente in legno

Al motto Impariamo a divertirci nella natura Legnoland di Globo propone ai bambini un'intera gamma di giochi realizzati interamente in legno, per immaginare e creare i propri scenari ed inventarne sempre di nuovi.

Legnoland si candida ad essere il portavoce italiano in Europa del Giocattolo lento: un giocattolo che accende l'immaginazione e offre ai bambini la libertà di esprimere la propria personalità. Il gioco in forma libera e semplice, infatti, incoraggia lo sviluppo creativo e multisensoriale dei bimbi perchè non ha nessun struttura, spingendo i più piccoli ad acquisire nuove abilità personali e sociali.

Giochi e accessori coloratissimi, sicuri e affidabili come sempre, perché, come per tutti i brand di Globo, anche Legnoland propone sempre prodotti di qualità assolutamente sicuri perché controllati da laboratori certificati per garantire tutti i prodotti di ogni suo brand sottoponendoli a verifiche severe e controlli rigorosi.

Per i piccoli che hanno l'hobby del fai da te ci sono il Banco da lavoro 2 in 1 con tutti gli attrezzi per riparare e assemblare con incorporata una lavagna per disegnare i nuovi progetti e Trake, un banco da lavoro con un set completo di dadi per fissare e disporre mensole e accessori.

Per le piccole di casa che già amano cucinare c' è la nuova Grande Cucina Gourmet, colorata e ricca di accessori come forno, microonde, frigo e icemaker per preparare piatti prelibati come i grandi chef!

Spazio anche ai più creativi che hanno voglia di scrivere, disegnare e colorare. C'è Banco e lavagna 2 in 1, il primo banco scuola che si trasforma in una lavagna per disegnare con gessetti e pennarelli. E per chi vuole portare sempre con sé la voglia di creare c'è Pina la lavagna doppia, una lavagna portatile in legno per giocare anche in 2. Nella gamma dei giochi Legnoland c'è anche la Lavagna settimanale 2 in 1 che unisce l'aspetto ludico ed educativo: da una parte si può disegnare con gli appositi pennarelli, dall'altra si possono segnare con dei simpatici magneti i risultati raggiunti nella settimana.

Questi sono solo alcuni dei prodotti firmati Legnoland, un universo di giochi belli da vedere e da toccare per un'esperienza ludica e sensoriale in piena sicurezza. E per essere sempre aggiornati sulle novità e tutte le iniziative in programma, è online la pagina Facebook dedicata.