FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 21 ottobre 2018

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Armata di Mare: Collezione Autunno - Inverno 2018-2019
Forte come il vento, maestosa come il mare, energizzante come le onde che si infrangono sugli scogli

Armata di Mare, marchio prodotto e commercializzato da Facib Spa di Cortesi & C, l’azienda italiana che, dal 1959, è sinonimo di qualità e garanzia nel mercato italiano ed internazionale, ha presentato la sua collezione Autunno - Inverno 2018-2019.

Una collezione forte come il vento, maestosa come il mare, energizzante come le onde che si infrangono sugli scogli.

Queste le principali novità della nuova collezione:

Reinterpretazione di capi classici con trapunto a rombi in tessuto comfort con interni molto curati e personalizzati, con attenzione alle vestibilità comode ma rivisitate, ai particolari brandizzati e allo studio delle fodere e delle tasche interne: profilature interne con nastro millerighe e finta sotto la zip in neoprene taglio vivo, con stampe bandiere nautiche “ADM”. Proposte di nylon tinto filo, con aspetto flanella, micro stampa spina pesce e jersey tecno-melange comfort, con lamina a rovescio

Flanella armaturata per tre capi city, resi attuali da chiusure lampo spalmate waterproof e da tocchi di nastro rigato blu/ecrù/blu, ormai diventato un must per Armata di Mare. Memory bonded con particolari in alcantara in tinta e finti gilet staccabili.

Modelli per il tessuto bonded - Attuale e confortevole senza perdere la tecnicità di un tessuto con membrana interna. Waterproof e windstop! Dal sailor, alla fieldjacket, al giubbino lungo, all'impermeabile, al capo lungo con cappuccio, al gilet con fodere personalizzate nei colori e nei trapunti. Proposte di alcuni modelli anche in flanella bonded.

Maglieria con pezzi “speciali” a trattamento impermeabile e personalizzazioni nautiche Armata di Mare: punti jacquard in colori contrasto, punti fantasia tinta unita, rigature, vanisè. Lunotti interni in fantasia, nastro personalizzato Armata di Mare come parasudore, toppe e aviature in contrasto. Oltre alle serie basiche continuative in misto cachemire , aggiunta di maglie 100% lana IWS, con tintura a freddo

Info: www.armatadimare.it