FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 15 aprile 2018

Moda e tendenze, Tendenze

Columbia e She Explores
Alla scoperta dell’Olympic National Park

Gale Straub, Megan Mc Duffie e Heidi Annalise sono tre donne che hanno una passione in comune: l’esplorazione.

Decidono di condividere un’incredibile esperienza: esplorare insieme l’Olympic National Park e girare un documentario.

Columbia le ha accompagnate in questo loro percorso, fornendo tutto il materiale tecnico necessario per affrontare, nel miglior modo possibile, questa incredibile esperienza.

La loro incredibile avventura può essere vista su She Explores, un sito e podcast, nato nel 2016, per tutte le donne che amano la natura, l’esplorazione, i paesaggi, i viaggi e la narrativa.

Gale Straub, co-producer di questo episodio, ne è la sua fondatrice, curatrice ed editor. Ama la natura, la fotografia e l’avventura, è una fotografa freelance e una scrittrice di viaggi.

Megan Mc Duffie è la co-fondatrice del sito “Fresh off the Gride”, ama viaggiare e raccontare le sue avventure che vive con il suo fidanzato.

Heidi Annalise, invece, è un’artista, crea fantastici dipinti della natura all’interno delle scatolette di mentine, che chiama “Landscape in a box”. I suoi dipinti riflettono la gioia di essere circondati dalla natura, sentimento che unisce queste tre donne in un’incredibile avventura.

Il tutto è stato reso possibile grazie a Columbia, che, con le sue conoscenze nel mondo dell’outdoor, ha fornito loro tutto il materiale tecnico per affrontare al meglio la loro avventura, con prodotti pensati e progettati per le situazioni climatiche che incontreranno nel loro viaggio.