FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 19 gennaio 2018

Bellezza e Benessere, Bellezza

Istituto Erboristico L’Angelica: Bagnodoccia OLEA NATURAE
Il rituale di benessere naturale e prezioso durante la stagione invernale

L’Istituto Erboristico L’Angelica, da oltre 35 anni al servizio del benessere degli italiani, ripensa ai rituali quotidiani di benessere racchiudendo le proprietà dei più preziosi oli naturali nella nuova linea di Bagnodoccia OLEA NATURAE.

Il Bagnodoccia a base di oli naturali Olio di Mandorla è un prezioso alleato della pelle: sono molto note e apprezzate, infatti, le sue proprietà idratanti e nutrienti, ma anche quelle emollienti ed elasticizzanti. Un vero e proprio alleato durante l'inverno quando l'epidermide risulta più secca!

Gli oli selezionati per il Bagnodoccia OLEA NATURAE Olio di Mandorla sono stati ottenuti mediante spremitura a freddo, per mantenerne al meglio le proprietà organolettiche.

Piacevoli note avvolgenti e vellutate completano le formule dei Bagnodoccia OLEA NATURAE, che si fondono sulla pelle in una morbida schiuma, per un rituale di benessere naturale e prezioso.

Il Bagnodoccia Olea Naturae Olio di Mandorla, sfrutta le note proprietà di questo olio, protagonista indiscusso nella tradizione erboristica e cosmetica mediterranea. Grazie alla sua ricchezza di acidi grassi e principi antiossidanti, l'olio di Mandorle, aiuta a mantenere l’ottimale livello di idratazione e a contrastare i processi di invecchiamento cellulare.

Tutti i Bagnodoccia della linea Olea Naturae sono senza parabeni, senza paraffina e senza siliconi.

I prodotti della linea Istituto Erboristico L’Angelica Olea Naturae sono in vendita presso la GDO ed online al sito. La confezione da 500 ml è in vendita al prezzo al pubblico suggerito di 2,45 euro.

Info: www.shopcoswell.com