FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 19 gennaio 2018

Turismo d’autore, Nel mondo

TAP Air Portugal: Malpensa-Porto
il nuovo collegamento bigiornaliero partirà il 25 marzo

Dopo la rotta Firenze-Lisbona, che sarà operativa dal prossimo 10 giugno, TAP ha dato il via alla vendita dei biglietti anche per il nuovo collegamento Milano Malpensa-Porto. Dal prossimo 25 marzo, i due voli giornalieri su Porto rafforzeranno la leadership del vettore portoghese, membro di Star Alliance, nei collegamenti fra Italia e Portogallo.

Rotta

Frequenza

Orario (local time)

Malpensa - Porto

Porto - Malpensa

bigiornaliero

bigiornaliero

10:50 - 12:35

22:20 - 00:05 (+1)

06:30 - 10:05

17:55 - 21:30

Il nuovo collegamento bidiario Malpensa-Porto si aggiungerà ai voli diretti su Lisbona già operati da TAP in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia, e dal 10 giugno anche da Firenze. Sarà così ancora più facile visitare il Portogallo e le sue isole - l’arcipelago delle Azzorre e Madeira - e anche proseguire via Lisbona o Porto verso le tante mete TAP in Brasile, Venezuela, Africa e Nord America.

Volare con TAP è anche conveniente: le nuove Branded Fares sono pensate per andare incontro alle esigenze dei passeggeri dando la possibilità di scegliere solo i servizi di cui si ha bisogno a prezzi davvero competitivi. I nuovi voli Malpensa-Porto sono in vendita a partire da € 55 sola andata e da € 98 andata e ritorno.

TAP crede fortemente nel mercato italiano e tornare ad operare il Milano-Porto è una sfida vinta e la conferma che l’Italia è un Paese chiave su cui investire. - ha dichiarato Araci Coimbra, Director Global Leisure Sales and South&West European Markets e General Manager Italia e Grecia di TAP Air Portugal - In generale TAP sta continuando a investire non solo in termini di network ma anche di flotta e di servizi offerti e i continui successi ottenuti nel 2017 dimostrano come la nostra visione strategica sia vincente. TAP ha chiuso il 2017 con il numero record di oltre 14 milioni di passeggeri trasportati su base annua, dato mai raggiunto prima in 72 anni di storia, per un incremento del 21,7% e un load factor dell’82,9%, 4,3 punti percentuali in più rispetto all'anno precedente. Inoltre, TAP oggi vola verso 83 destinazioni, otto in più rispetto al 2016, e in 34 paesi, quattro in più versus 2016. E questa strategia di espansione continuerà nel 2018.

Info: www.flytap.com.