FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 10 dicembre 2017

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Suavinex: la collezione Winter
Una collezione completamente dedicata all’inverno, in edizione limitata per le festività 2017

Suavinex, brand di riferimento nel mondo della prima infanzia, che, da oltre 30 anni, aiuta i bebè a crescere sani e felici, propone un’idea regalo glamour: la limited collezione Winter.

La limited collection Winter è proposta nei tradizionali colori natalizi bianco, rosso, verde e oro e decorata con renne, orsetti e motivi natalizi, che scalderanno il cuore dei più piccoli nel periodo più magico e suggestivo dell’anno.

Il biberon della linea Winter, disponibile in quattro varianti, a partire da 0 mesi, è dotato di una tettarella in silicone. Dalla forma rotonda e simmetrica, il flusso variabile posizioni nel formato da 270 ml permette di adattarsi al ritmo di suzione del bambino, mentre il formato da 360 ml è dotato di una tettarella adatta per gli alimenti più solidi ideale dai 4 mesi in su. Il Biberon Winter da 270 ml in silicone è in vendita al prezzo consigliato di Euro 9,40; il Biberon Winter da 360 ml in silicone; invece, è in vendita al prezzo consigliato di Euro 9,65

Il succhietto della nuova collezione 0-6 m, 6-18 e + 18 mesi è funzionale ed ergonomico. La sua tettarella anatomica imita la forma del capezzolo materno durante la suzione, adattandosi perfettamente al palato. Il succhietto Winter 0-6 m, 6-18 e + 18 è in vendita al prezzo consigliato di Euro 7,10.

Completa la collezione una pratica clip ovale a bottone, che si aggancia delicatamente al vestitino ed evita che il succhietto cada, si sporchi o si perda. La clip ovale è in vendita al prezzo consigliato di Euro 9,20.

La proposta regalo 2017 di Suavinex è disponibile nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia al prezzo consigliato di

Info: www.suavinex.com