FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 10 dicembre 2017

Casa e arredo, Vetrina

Punto De: CHILLY’S
Le bottiglie di design ecofriendly in acciaio inox

Punto De, azienda leader nella distribuzione di accessori e prodotti per la casa e la cucina e elettrodomestici di brand internazionali di altissimo livello, distribuisce sul mercato italiano le bottiglie del brand CHILLY’S: versatili, funzionali, coloratissime e dal design contemporaneo ed accattivante.

Il brand, fondato a Londra nel 2010, ha iniziato, da allora, a diffondere i suoi prodotti in tutto il mondo, con l’obiettivo di abbattere il consumo di bottiglie di plastica favorendo l’utilizzo di prodotti riutilizzabili e ecofriendly ma al tempo stesso dallo stile elegante e divertente.

Ispirate alla miglior filosofia green, le bottiglie Chilly’s sono realizzate in acciaio inox e sono state pensate per essere riutilizzate ogni giorno per caffè, tè, acqua e qualsiasi tipo di bevanda.

La particolare tecnologia con cui sono realizzate prevede una doppia parete e un tappo a vite ermetico che evita qualsiasi tipo di condensa e permette alle bottiglie di mantenere per 24 ore la temperatura dei liquidi freddi e per 12 ore di quelli caldi. Anche il packaging è realizzato in cartone riciclato al cento per cento, per rispondere all’esigenza di prodotti ecofriendly e riutilizzabili.

Ogni bottiglia Chilly’s, ultra resistente grazie all’acciaio Inox 304, viene realizzata in tre formati a seconda della capienza che va da 260 ml fino a 500 e 750 ml. Il risultato è una gamma di prodotti dal gusto estetico contemporaneo e raffinato e, al tempo stesso, dalle performance altissime.

A rendere ancora più speciali le bottiglie Chilly’s è il loro aspetto coloratissimo. Sono numerose, infatti, le stampe con cui sono realizzati i vari prodotti.

La linea Tropical Edition è ispirata ai colori e agli animali delle zone caraibiche, mentre la linea Chrome Edition si presenta elegantissima nella sua cromatura tinta unita, realizzata in quattro diversi toni: oro, argento, oro rosa e bronzo. Tra le tantissime linee realizzate, citiamo anche la Matt Edition, realizzata in toni satinati, e quella Pastel, una serie monocroma dalle tinte tenui e delicate. La Special Edition prevede una serie di bottiglie dalle stampe coloratissime e vitaminiche.

Il valore aggiunto, poi, sono gli accessori come il moschettone per agganciare la bottiglia ai pantaloni o alla borsa, l’ice cube tray per mantenere fresche più a lungo le bevande.

Perfette per chi ama lo sport all’aria aperta o in palestra, comodissime per l’ufficio e per rispondere alle esigenze della vita di tutti i giorni, ideali per chi ama l’ambiente e intende preservarne la bellezza e la ricchezza, le bottiglie Chilly’s sono un tocco di stile e di brio da sfoggiare in ogni occasione.

Punto De, oltre ai prodotti Chilly’s, distribuisce, oggi, in Italia numerosi e prestigiosi brand dall’elevata tecnologia e dal design contemporaneo ed essenziale: Fissler, azienda leader nella produzione di pentolame, Caso Design, che realizza elettrodomestici altamente performanti e hi-tech, Grillson, grill tecnologici e programmabili a distanza con il proprio smartphone, Wesco, accessori e prodotti per un homeware dal sapore vintage, Mill, radiatori elettrici altamente tecnologici e dal design contemporaneo ed estremamente raffinato.