FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 10 dicembre 2017

Moda e tendenze, Tendenze

Giovanna Vitacca: i regali di Natale
La gift box con la consulenza d’immagine personalizzata

Giovanna Vitacca, business e personal style coach, propone per i regali di Natale una luxury Gift Box con consulenza d'immagine personalizzata. La Gift Box contiene, inoltre, un raffinato cadeaux, un foulard in seta, prodotto in Italia da una storica azienda del distretto comasco, che ripropone l’iconica stampa a tessuto del brand di Giovanna Vitacca.

Una sessione completa sotto la guida esperta della style coach inizia con l’analisi del colore, volta a definire la palette personalizzata dei colori amici, segue l’analisi del viso per comprendere quale make-up, colore e taglio di capelli sono i più adatti, si conclude con lo studio della figura per identificare i capi di abbigliamento e gli accessori che meglio valorizzano la figura.

Giovanna Vitacca accoglie i clienti presso il suo atelier di Milano, nel cuore della storica zona Navigli. Per chi abita oltre i confini della Lombardia, comunque, Giovanna Vitacca è disposta a raggiungere la città di residenza o a fornire il suo servizio di Consulenza di Immagine attraverso il network di Consulenti di Immagine, presenti in tutta Italia.

Info: www.giovannavitacca.com