FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 10 dicembre 2017

Moda e tendenze, Tendenze

Edenly: i gioielli astuti per il Natale
Per regalare un gioiello con tranquillità, le proposte Edenly a taglia unica e molto altro

Con la sua atmosfera di festa e le sue luci, Natale è uno dei momenti più speciali dell’anno, ma, a volte, possiamo non avere le idee chiare sul regalo migliore da fare.

Se si pensa di regalare un gioiello, Edenly, uno dei marchi leader nel settore della gioielleria online, aiuta a scegliere il regalo perfetto con la sua guida regalo pubblicata sul sito https://it.edenly.com.

Ci sono moltissime proposte in oro, diamanti e pietre preziose certificati e per tutte le tasche: si spazia dai gioielli per piccoli budget a meno di 200 euro ai gioielli “astuti”, fino ai grandi classici.

Se si vuole esprimere il proprio affetto ad un’amica speciale o rendere felice una persona di cui non si conoscono benissimo i gusti, c’è un gioiello “astuto” in taglia unica, che è una soluzione geniale per un piccolo presente natalizio. Ci si può orientare su un bracciale o dei piccoli orecchini a bottone in oro e diamanti come quelli romantici a forma di piccolo fiore o gli orecchini che riproducono un tenero fiocco di neve. Gioielli semplici e raffinati che conferiscono sempre un tocco di luminosità e d’eleganza.

Per le più giovani, Edenly propone una catenina sottile in oro con pendente, come il cuoricino in oro giallo, bianco e rosa, che è un regalo di Natale scintillante, da indossare in tutte le stagioni.

Se si vuole stupire una persona cara, come ad esempio la mamma, i grandi classici propongono una serie di gioielli dal fascino senza tempo, le cui linee semplici sono esaltate da materiali preziosi. Tra questi, un must è il collier solitario in oro giallo o bianco con diamantino, volendo in parure con orecchini a bottone. Un’alternativa sporty chic è il bracciale rigido, un vero passepartout dall’eleganza informale, indossabile con qualsiasi look.

Se, invece, si vuole optare per un anello, le proposte Edenly sono infinite e tutte da guardare: in primis, la nuova collezione Eterno Edelweiss, ispirata all’iconica stella apina, realizzata in oro bianco e diamanti in versione zaffiro, smeraldo e rubino.

Quale che sia il budget disponibile, un gioiello è sempre un regalo molto amato e non si può che rendere felice chi lo riceverà!

Info: https://it.edenly.com