FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 11 novembre 2017

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Mediacom: nuova Social Photo Frame WI-FI
La nuova cornice digitale si comanda con lo smartphone

Mediacom presenta una nuova cornice digitale, che si comanda con lo smartphone, perfetta anche come idee regalo per il prossimo Natale.

La Social Photo Frame Wi-Fi è una sorprendente cornice digitale, che mette a disposizione un luminoso display touch da 10,1" con tecnologia IPS, in grado di garantire un'eccellente qualità d'immagine e ben 8 GB di memoria su cui è possibile memorizzare oltre mille fotografie.

La particolarità di questa photo frame risiede nella connettività Wi-Fi, che consente a tutti i componenti della famiglia di inviare alla cornice digitale le foto presenti sui loro device (smartphone, tablet ...).

Tramite Frameo, un'app gratuita sia per Android sia per i dispositivi iOS, si possono selezionare, in modo semplice ed immediato, le immagini desiderate e mostrarle, immediatamente, ai membri della famiglia e agli amici sul grande display della nuova Social Photo Frame Wi-Fi di Mediacom.

Dotata di uno stand removibile, che consente di collocarla su una qualsiasi mensola, consolle o tavolino, questa cornice digitale può anche essere montata a parete, in verticale o in orizzontale, una soluzione ideale, quindi, anche quando lo spazio a disposizione è limitato.

La cornice digitale Social Photo Frame Wi-Fi è disponibile con un prezzo al pubblico di 139,99 Euro IVA compresa.

Info: www.mediacomeurope.it

Giovanni Scotti