FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 8 ottobre 2017

Casa e arredo, Tendenze

Air Wick presenta la nuova collezione Air Wick Pure
La prima linea di deodoranti per ambiente con formulazione senza acqua aggiunta

Air Wick - marchio leader a livello globale nell’ambito delle fragranze per interni che da sempre coniuga design e funzionalità - aiuta a personalizzare ogni momento della vita grazie ad un’alchimia di combinazioni capace di accendere la scintilla dei ricordi risvegliando emozioni e sensazioni di benessere.

Air Wick torna sulla scena da protagonista e lo fa come impone la sua stessa natura: innovando. Proprio come nel 2005 grazie all’invenzione di Air Wick FreshMatic - che ha di fatto creato il segmento degli Autospray, ad oggi il più importante della categoria - oggi lancia una rivoluzione nel segmento degli Spray, una innovativa proposizione di prodotto: Air Wick PURE, un prodotto che ascolta e soddisfa le esigenze del consumatore.

Grazie alla formula senza acqua aggiunta infatti permette di neutralizzare gli odori diffondendo una meravigliosa esplosione di fragranza. Questo permette di aggirare un problema classico degli spray tradizionali che spesso contengono acqua aggiunta che inevitabilmente ricade e lascia fastidiosi residui umidi su mobili, tappeti, divani.

Moderna e contemporanea, la nuova linea nasce dal successo delle migliori profumazioni di Air Wick: un'attenta selezione di fragranze, avvolgenti e raffinate ideate per riempire e personalizzare la propria casa. Air Wick Pure è in grado di offrire un maggior numero di atmosfere attraverso le sue profumazioni che vanno dal ciliegio, alla primavera fino agli agrumi del mediterraneo. In questo modo, è possibile ricreare all’interno della propria casa un luogo unico e speciale.

Air Wick Pure profumo di primavera

• Air Wick® PURE grazie alla sua formula senza acqua aggiunta (oltre a quella nei componenti utilizzati) neutralizza gli odori diffondendo una meravigliosa esplosione di fragranza nella propria casa. La divertente fragranza Profumo di Primavera rievoca la speranza e la gioia di una natura che rifiorisce.

Air Wick Pure profumo di ciliegio

• Air Wick® PURE grazie alla sua formula senza acqua aggiunta (oltre a quella nei componenti utilizzati) neutralizza gli odori diffondendo una meravigliosa esplosione di fragranza nella propria casa.

La fresca fragranza Fiori di Ciliegio rievoca la bellezza di questo splendido fiore delicato.

Air Wick Pure agrumi del mediterraneo

• Air Wick® PURE grazie alla sua formula senza acqua aggiunta (oltre a quella nei componenti utilizzati) neutralizza gli odori diffondendo una meravigliosa esplosione di fragranza nella propria casa.

La rinfrescante fragranza Agrumi del Mediterraneo, riporta alla mente la piacevole carezza di un raggio di sole e il rilassante tepore del Mediterraneo

www.airwick.it