FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 8 ottobre 2017

Food and beverage, Vetrina

Raspini Salumi: il salame ungherese
Un tocco affumicato per i palati più esigenti

Raspini Salumi ha ampliato la sua pratica linea Mangia & Chiudi, che salva la freschezza grazie alla vaschetta richiudibile con coperchio rigido, che garantisce una chiusura perfetta, con una novità dall’aroma deciso: il Salame Ungherese.

Il Salame Ungherese, che è la seconda referenza più venduta sul mercato dei salami, è caratterizzato da una macina finissima dal sapore affumicato grazie al tocco di paprika, che si unisce al pepe bianco e all’aglio, creando, così, un aroma peculiare e intenso dalla nota di fumo.

La parte magra è preparata con le migliori carni suine, provenienti, solo ed esclusivamente, da cosce fresche di allevamenti 100% italiani: Per la parte grassa, invece, sono impiegate gole sgranate e prive di cotenna, ideali per la sua macinatura finissima. Il salame è senza latte e derivati né glutine.

Il Salame Ungherese Mangia & Chiudi è venduto nella confezione da 110 g al prezzo consigliato di 2,90 euro.

La linea Mangia & Chiudi di Raspini Salumi, che mantiene inalterate la morbidezza, il sapore, l’aspetto e il profumo del prodotto, è composta da10 referenze, di cui la metà sono preparate con carni 100% italiane.

Info: www.raspinisalumi.it.