FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 8 ottobre 2017

Tuttobimbi, giochi

Si arricchisce la linea Quercetti Gioca Wood
Giocattoli educativi in legno realizzati dallo storicoo italiano.

Per il Natale 2017 Quercetti ha deciso di giocare sull’alternanza legno-plastica. Un design unico e caratterizzante, in tipico stile Quercetti, per una linea di giocattoli nuovi, stimolanti, che risvegliano immaginazione e fantasia.

Così sarà possibile costruire gli animali della Jungla con Tecno Wood Animali, usando forme di legno sagomate e colorate, da assemblare con grosse viti in plastica colorata. O magari mischiare teste, code, zampe per dar vita a tanti animali fantastici. O reinventarsi piccoli ingegneri, progettando e assemblando robot, macchine, trattori e tanti altri soggetti combinando le forme in legno con Tecno Wood Veicoli e Tecno Wood Forme.

Quercetti ha pensato a un materiale vivo, caldo come il legno per creare una linea di giocattoli che dessero sfogo alla manualità e alla creatività dei più piccoli. Materiali e modalità di gioco studiati per strappare i bimbi all’isolamento che spesso i giochi tecnologici creano.

Info: Quercetti & C. S.p.A. Fabbrica Giocattoli Educativi - Corso Vigevano 25, 10152, Torino - tel 011235656 / 3358410697 - www.quercetti.com.