FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 28 agosto 2017

Bellezza e Benessere, Bellezza

Milano, laRinascente: le fragranze Creed
Il corner, ispirato ad una sobria eleganza, presenta un look total white con dettagli in acciaio lucido e nicchie retroilluminate

Calé ha un nuovo spazio inaugurato presso laRinascente a Milano, dedicato alle superbe fragranze del blasonato marchio Creed, casa risalente al 1760 e ancora oggi diretta dai discendenti del fondatore James Creed.

Il corner, ispirato ad una sobria eleganza, presenta un look total white con dettagli in acciaio lucido e nicchie retroilluminate per far risaltare al meglio le creazioni che sono le assolute protagoniste.

E’ il secondo spazio monomarca Creed a Milano, che si aggiunge alla Boutique di via Madonnina 17, dove poter scoprire i celebri Millesimati composti da materie prime selezionatissime e lavorazioni rigorosamente artigianali, proposti da personale competente e appassionato direttamente preparato e coordinato da Calé.

laRinascente di Milano è una tappa irrinunciabile per lo shopping di una clientela internazionale e di alto livello, che, nel corner Creed, potrà trovare un vasto assortimento di profumi, ma anche proposte per il corpo, di barberia, per l’ambiente.

Dall’intramontabile Green Irish Tweed (1970) all’esuberante Spring Flower (1996), per arrivare al fenomenale Aventus (2010) ora affiancato da una altrettanto avventurosa compagna Aventus for her (2016): sono svariati i capolavori di Maison Creed, di ieri e di oggi, che raccontano la storia e l’originalità di una famiglia di Maestri Profumieri senza eguali.

Info: www.cale.it