FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 28 agosto 2017

Turismo d’autore, In Italia

Chiesa Viaggi: il Moto Gp Misano
Gli itinerari in autobus super comfort e a prezzi competitivi di Chiesa Viaggi sono studiati per chi non vuole annoiarsi

Chiesa Viaggi di Carmagnola, il tour operator piemontese, che, dal 1983, progetta, studia e realizza viaggi individuali e di gruppo in autobus, propone tanti itinerari in Italia ed in altri 16 Paesi in Europa (come Russia, Scandinavia, Grecia, Provenza, isola di Pag), con autobus super confortevoli, dotati di connessione wi-fi e prese USB, oltre ad un forno per avere croissant fragranti per la colazione. Il tutto a prezzi contenuti.

Si superano, così, i limiti imposti dalle compagnie aeree nel trasporto bagagli (quantità e peso), si raggiungono destinazioni magari non servite da altri mezzi e gli accompagnatori e le guide, previsti per la stragrande maggioranza delle proposte, sanno informare e coccolare al meglio gli ospiti.

La partenza dei tour di Chiesa Viaggi avviene da 50 città ubicate nel nord Italia, e per dare a tutti la possibilità di viaggiare e realizzare i propri sogni, la durata degli itinerari può variare da 1 a 8 giorni e si sviluppa fra itinerari dal taglio culturale, soggiorni mare, proposte per partecipare ai più importanti eventi sportivi, musicali e artistici, ma anche proposte per chi desidera abbandonarsi a un totale relax fra terme e Spa.

Da quest’anno Chiesa Viaggi propone il charter del mare, un’importante novità che impreziosisce la sua programmazione: collegamenti settimanali con Isola di Pag, Costa Brava e Puglia abbinati ad appartamenti e hotel di differente categoria, così da accontentare ogni disponibilità di budget.

Per settembre, poi, con partenza il 9, Chiesa Viaggi propone Italia, Moto Gp Misano per seguire il mondiale delle due ruote che infiamma il circuito dedicato al pilota Marco Simoncelli. Per non perdere l’occasione di gustarsi appieno la gara, Chiesa Viaggi offre l’opportunità di viaggiare in notturna, in modo confortevole a bordo di autobus Gran Turismo, per arrivare in mattinata al circuito di Misano, dove ci si potrà sistemare nella zona prato per assistere alla sfida del Moto GP. Nel pomeriggio ci sarà la partenza per il viaggio di rientro. - Prezzi da 159 € per trasporto in pullman Gran Turismo, ingresso al circuito zona prato, accompagnatore, partenze da Carmagnola, Moncalieri, Torino, Savigliano, Bra, Asti, Alessandria. Supplemento di 50 € per partenze da Milano Molino Dorino, Brescia e Bergamo. Le partenze sono la notte tra il 9 e il 10 settembre.