FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 29 giugno 2017

Turismo d’autore, In Europa

Socializing Hotel Mirna: Il family hotel che mancava!
Ogni servizio, dettaglio e oggetto utile al vostro bambino sarà ad aspettarvi nella vostra camera sin dal momento della prenotazione

Vi piacerebbe andare in vacanza con la vostra famiglia senza partire come se faceste un trasloco con passeggini, fasciatoio, sacche di giocattoli, scalda biberon, libri etc, e magari senza dover rinunciare alla macchina sportiva? Si? Allora abbiamo la soluzione per voi: prendete con voi il minimo indispensabile, i vestiti e il giocattolo preferito del vostro bimbo, a tutto il resto ci pensa il personale del vostro hotel: Socializing Hotel Mirna.

Grazie al nuovo hotel per famiglie, potete essere sicuri di trovare un luogo in cui ogni servizio, dettaglio e oggetto utile al vostro bambino sarà ad aspettarvi nella vostra camera sin dal momento della prenotazione. Gli alberghi LifeClass Portorose hanno preparato tutto il necessario per una spensierata vacanza famigliare. Prenotate una delle più grandi camere famigliari della costa slovena con una fiabesca vista su Golfo di Pirano. Inoltre se siete alla ricerca di un luogo tranquillo, accogliente con spazi ombreggiati dove poter giocare con i vostri bimbi, allora il Socializing Hotel Mirna è la giusta meta per le vostre vacanze.

Il piccolo mondo dei bambini

Qui potete noleggiare gratuitamente tutto il necessario per una spensierata vacanza in famiglia. Il carrozzino vi attende alla reception, in camera troverete il fasciatoio, in bagno la vaschetta da bagno per bambini e sul comodino la luce notturna. Quando sbircerete nell'armadio, sull’attaccapanni per bambini sarà appeso anche un accappatoio da bimbo. E se non saprete dove si starà nascondendo il vostro piccolo ... Cercatelo sotto il baldacchino, dove circondato da giocattoli potrà lasciarsi al suo mondo delle favole.

L’eroe marino Mini-ION

E infine - mentre voi starete riposando, o in spa i vostri bambini giocheranno con gli animatori e l’eroe marino Mini-ION. Numerose attività attendono ai vostri piccoli sulla spiaggia e nel nuovissimo spazio giochi Neptun, dove i piccoli eroi verranno accompagnati nel mondo marino subacqueo. Al Socializing Hotel Mirna tutto è a dimensione “famiglia” provare per credere!

Soggiorno a partire da 77€ al giorno a persona con trattamento di mezza pensione in camera family e incluso il Mini Klub in spiaggia. Gratis il primo bambino fino a 14 anni e 30% di sconto per il secondo figlio in camera con i genitori.

www.lifeclass.net/it/offerta-alberghiera/840/sane-vacanze-estive

www.lifeclass.net/it/alberghi/hotel-mirna