FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 31 maggio 2017

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Cartoonito.it: Il mio amico cucciolo
Tutti i cuccioli d’Italia diventano Paw Patrol

Tutti i cuccioli d’Italia possono diventare parte della squadra dei Paw Patrol, la property prescolare di Spin Master Entertainment in onda tutti i giorni su Cartoonito (canale 46 del DTT) e nei negozi con la linea giocattoli di Spin Master perennemente sold out.

Su Cartoonito, infatti, è stata lanciata l’iniziativa Il mio amico cucciolo, un concorso per tutti gli appassionati dei Paw Patrol, che permette ad ogni bambino di provare a vincere fantastici premi facendo diventare il proprio animaletto domestico un vero Paw Patrol.

Sul sito http://concorso-paw-patrol.cartoonito.it/ ogni bambino può caricare la foto del proprio animaletto- o sceglierne una dalla gallery - e personalizzarlo con gli accessori del suo cucciolo Paw Patrol preferito. Così facendo ha la possibilità di vincere un kit composto daben 6 giocattoli della linea Paw Patrol, tutti relativi al cucciolo Paw Patrol con cui ha giocato. Ogni mese per tutta l’estate saranno estratti 6 vincitori, uno per cucciolo, per un totale di 24 vincitori.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Ogni martedì alle 20.00, infatti, fino alla fine di giugno, Cartoonito propone la maratona tematica Sulle tracce dei Paw Patrol, che prevede un episodio speciale incentrato su ciascun personaggio - Chase, Rubble, Marshall, Skye, Rocky e Zuma - per conoscere meglio le caratteristiche e la personalità di ciascun cucciolo.