FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 31 maggio 2017

Moda e tendenze, Tendenze

Con Paolo Patuzzi l’occhiale multifunzionale: more clips, best view!
Un solo occhiale modulabile per diverse esigenze

Non sono necessari due, tre, quattro occhiali per poter affrontare le diverse situazioni del quotidiano. Pensiamo al disturbo visivo, correlato alla luce del sole, alla luminosità di computer e cellulari sempre davanti agli occhi. Dovremmo avere più montature con differenti lenti.

Paolo Patuzzi, ottico optometrista naturopata, ha formulato l’occhiale multifunzione, la soluzione ideale in termini di praticità e comfort: un kit formato da una sola montatura ultra leggera con due magneti collocati all'interno del frontale ai lati tempiali e da uno, due, o più aggiuntivi magnetici che si posizionano auto-centrandosi sulla montatura.

Per ogni esigenza, la combinazione ad hoc per una vista incredibile! Sulla montatura abbiamo la lente da lontano e c'è il sole? Si aggiunge il clip per il sole. Dobbiamo correggere per trasformarli in occhiali da vicino? Mettiamo il clip adatto e graduato. Le combinazioni sono tante, anche con lenti occupazionali per poter vedere al computer e a distanze intermedie, ecc. Diventa quasi un gioco: alla montatura base si possono anche sovrapporre più clip, ovviamente tutte magnetiche anche nel frontale, ottenendo innumerevoli combinazioni integrate. Le lenti utilizzate su montatura base e clip sono top quality e calcolate con curvature tali da consentire l'impiego associato delle lenti stesse.

Info: www.ilpuntodivista.it