FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 25 aprile 2017

Moda e tendenze, Tendenze

Fouganza by Decathlon: vivacemente primavera
Per la stagione estiva Fouganza propone un abbigliamento elegante e tecnico per migliorare il legame tra cavaliere e cavallo.

Prodotti tecnici per tutti i budget, pensati, disegnati e creati da persone appassionate d'equitazione per accompagnare ogni giorno i cavalieri di qualsiasi livello nella pratica dell'equitazione.

Stivaletti Training 900

Ghette Training 900 Stivali Training 900

Des Stivaletti con stringhe molto eleganti e facili da calzare grazie alla cerniera laterale. Scarpe che offrono un comfort eccellente grazie alla soletta interna, alla linguetta di cuoio rivestita di schiuma e al cuoio morbido.

Vantaggi Prodotto : Si coordinano con le ghette Training 700.

Un abbinamento ideale per la pratica regolare dell'equitazione.

Ghette in morbido cuoio ideate per la pratica regolare dell'equitazione che garantiscono una vestibilità perfetta al polpaccio per migliorare il contatto con il cavallo. L'elastico affina il taglio e offre un effetto “seconda pelle”.

Vantaggi prodotto

Finiture molto utili: linguetta di chiusura con bottone automatico, appoggio per lo sperone, elastico sotto lo stivale.

Modernità e tradizione si coniugano per rispondere ai codici dell'equitazione classica. Il taglio armonioso di questi stivali conferisce molta eleganza a cavallo. Facili da calzare grazie alla cerniera posteriore protetta da patta. La suola antiscivolo impedisce al piede di scivolare nella staffa, appoggi e speroni posizionati sul malleolo facilitano la pratica dell'equitazione.

Vantaggi Prodotto Offrono un effetto “seconda pelle”