FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 25 aprile 2017

Bellezza e Benessere, Bellezza

Emani Vegan Make-up
Al via la stagione in cui il look naturale la fa da padrone, condito da un solo tocco più deciso e incisivo.

La tendenza vuole occhi nude e labbra decise! La primavera, infatti, tira fuori il colore sano e la naturale bellezza di ogni donna. Il make-up diventa solo un accento, un tocco di grinta, un alleato della sensualità.

Come? Con ciglia quasi nude, che accompagnano una palpebra appena colorata da una texture morbida e delicata. Le sopracciglia danno carattere, ma sono garbate.

I prodotti? Soy Mascara per le ciglia - Preparati ad avere ciglia lunghissime e folte grazie a questo mascara ricco di soia organica. Con una doppia azione che trucca perfettamente le ciglia mentre le rende più voluminose e più forti, il Soy Mascara è perfetto anche per gli occhi più sensibili, non cola, si rimuove con acqua e dura tutto il giorno.

All-in-one Brow & Liner per sopracciglia e occhi - Polvere, gel, matita e cera fissativa tutto in un prodotto resistente all’acqua. Questo segreto di bellezza ha una formula a lunga tenuta che illumina, definisce e intensifica l’arcata sopracciliare. Applicato con il pennello giusto, All-in-one Brow & Liner ti consentirà di realizzare un trucco occhi perfetto a 360°, perché può diventare eye-liner o ombretto, a seconda dello stile che deciderai di indossare.

Come? Con un make-up labbra capace di dare un impatto scenografico al tuo look. Via libera quindi a glitter e a nuance ultra-lucide e iridescenti.

I prodotti?

Hydra Lip Gloss - Per labbra sexy e colorate ma sopratutto idratate e nutrite in profondità. Questi gloss sono ricchi di Vitamina E, potente anti-ossidante che nutre la pelle, ed estratti di frutta organica e di oli essenziali che agiscono in sinergia per mantenere le labbra sane, morbide e sensuali.

E se ci viene voglia di colori?

A farla da padrone sono le tonalità pastello, da mordere, tipiche degli Anni ’60. Via libera ai rosa per labbra e guance e agli azzurri e verdi per le palpebre!

Ecco quindi che le make-up artist Emani hanno studiato la combinazione perfetta di prodotti in grado di regalare al viso quel misto intrigante di semplice nude look e deciso tocco femminile. Il tutto sempre scegliendo cosmetici dalla resa professionale, altamente performanti e totalmente sicuri per la pelle.

Info: www.emani.it - www.emani-shop.com