FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 25 aprile 2017

Bellezza e Benessere, Bellezza

Lavera Hydro Effect Serum
Novità con antipollution complex. Alga biologica contro l’incidenza sulla pelle delle polvere sottili

Novità mondiale nel mercato del cosmetico naturale.

Certificato NATRUE.

Protezione quotidiana completa dagli influssi dell’ambiente

Le conseguenze dell’inquinamento ambientale sulla salute delle persone sono aumentate in modo esponenziale negli ultimi anni. Ogni giorno la pelle è esposta agli influssi nocivi dell ambiente, come polveri sottili e gas di scarico, che intaccano le cellule e ne alterano il naturale meccanismo di protezione.

E’ soggetta ad un’accelerazione dell’invecchiamento del 10%. La pelle dunque precocemente invecchia e appare spenta, stanca e stressata. Necessita di idratazione e protezione per ritrovare equilibrio e vitalità.

Lavera, protagonista sulla scena mondiale del cosmetico Bio e vegano, sensibile e reattivo, risponde a tutta natura & scienza con Hydro Effect Serum con complesso antiinquinamento.

Certificato Vegan e Natrue.

Hydro Effect Serum: ingredienti

E’ un siero dalla texture molto concentrata, leggera ad alto assorbimento che protegge da polveri sottili, apporta intensa idratazione e riduce la perdita di acqua, contrasta i radicali liberi e restituisce un incarnato fresco e luminoso. Ha una formulazione vegana a base di acido ialuronico naturale, aloe vera biologica e saccaridi biologici che si combinano con un complesso antiinquinamento di alghe biologiche e antiossidanti naturali. Il complesso di alghe biologiche è estratto dall’«Alga fucus», o «Fucus serratus», alga bruna raccolta a mano in Europa, nel Mare del Nord e nel Mar Baltico.

In primo piano: alga biologica - Ha straordinarie capacità di adattamento e nei decenni è stata in grado di adattarsi alle più diverse condizioni climatiche nelle profondità del mare. L’elevata concentrazione di sostanze nutritive rende l’alga imbattibile nella lotta ai radicali liberi. Grazie ai suoi numerosi e straordinari principi attivi naturali è in grado di accumulare molte sostanze nutritive e di esercitare un’azione protettiva e antiinfiammatoria sulla pelle. Ottimo veicolo per trasportare i principi attivi fino agli strati più profondi delle cellule, perché le alghe e il plasma umano sono caratterizzati da una struttura simile. Le proteine dell’alga donano alle cellule della pelle nuova energia e le proteggono dalla disidratazione. Le vitamine attivano la pelle, la proteggono dagli influssi dell’ambiente, combattono i radicali liberi e svolgono un’azione anti-aging naturale.