FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 25 aprile 2017

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Grande novità a Mirabilandia
Il roller coaster Master Thai sfida l’interattività

Tutti a bordo di Master Thai con i visori per la realtà virtuale Samsung Gear VR

Tailandia 1942. Si sale a bordo di una vecchia jeep, nel mezzo della giungla più selvaggia. Ecco apparire Alex, un avventuroso archeologo. Sembra dirigersi proprio verso di noi. Alex ha trovato un’antica mappa che conduce verso un tempio perduto. Bisogna fare in fretta, occorre arrivare al tempio prima dei soldati. E allora si parte, non c’è tempo. Piede schiacciato sull’acceleratore e inizia così l’avventura a Mirabilandia a bordo di Master Thai.

Per la stagione 2017, e con le prime corse attive già da Pasqua, Master Thai, il roller coaster a binario doppio, non regalerà infatti solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale. Sarà una vera innovazione quella di Master Thai: una combinazione di tecnologia VR e animazione 3D.

Grazie alla partnership siglata tra Mirabilandia e Samsung, basterà indossare gli appositi visori Samsung Gear VR per vivere il massimo dell’esperienza virtuale a 360°, adrenalinica e coinvolgente. Con un campo visivo ampio e immagini estremamente naturali, ci si troverà in un attimo catapultati nella remota giungla tailandese, fra avventure, tempi perduti, inseguimenti e trappole da cui scappare.

Alex ci chiederà di aiutarlo nella sua missione, dito pronto sul grilletto verso le insidie dei soldati, scheletri e ragni terrificanti, per recuperare il tesoro: uno straordinario teschio d’oro.

Ora però il tempio sta crollando. I muri stanno letteralmente collassando, c’è lava incandescente dappertutto. E’ il momento di fuggire con il tesoro.

La missione andrà in porto? C’è un solo modo per scoprirlo: vivere questa esperienza a Mirabilandia a bordo di Master Thai!

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, con una superficie complessiva di 850.000 mq e 47 attrazioni. Tra le attrazioni più famose e adrenaliniche ci sono: Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, il roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia e Divertical, il più alto water coaster del mondo. Tra quelle dedicate al divertimento di tutta la famiglia troviamo: Far West Valley - novità del 2016 - l’area tematica dedicata al mondo del Far West e Dinoland, la più grande area d’Italia dedicata al regno dei dinosauri mai realizzata in un parco divertimenti. Da non perdere, inoltre, gli incredibili spettacoli e “Grosso Guaio a Stunt City”, lo Stunt Show numero uno in Europa, che presenta il giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito precedentemente in un parco divertimenti. All’interno di Mirabilandia è anche disponibile il parco acquatico Mirabeach. Novità 2017 la Virtual Reality a bordo di Master Thai.