FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 27 marzo 2017

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Ecco i giocattoli Hasbro ispirati al film “La bella e la bestia”
Protagonista assoluta Belle, da sempre una delle Principesse Disney più amate.

E’ arrivato nei cinema di tutto il mondo la versione live action de La Bella e la Bestia, l’indimenticabile classico disneiano degli anni ‘90. Per l’occasione Hasbro ha realizzato una linea di giocattoli ispirata al film e ai suoi affascinanti personaggi.

La Bella e la Bestia è uno dei film più attesi del 2017, tanto che lo scorso novembre il primo trailer è riuscito a raccogliere ben 127 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore, un record assoluto.

Che sia merito del cast capitanato dalla amatissima Emma Watson, diventata simbolo del film, o del ricordo dell’originale del 1991 (primo film d’animazione a ottenere una nomination come miglior film ai Premi Oscar), le aspettative di tutto il mondo sono alle stelle. Di fronte a un’attesa del genere, Hasbro non poteva assolutamente farsi trovare impreparata e così ha preparato tantissimi nuovi giocattoli dedicati al mondo de La Bella e la Bestia, che conquisteranno senza dubbio i fan del film, adulti o bambini che siano.

Ovviamente la protagonista assoluta è Belle, da sempre una delle Principesse Disney più amate.

La sua bambola sarà sicuramente una delle più desiderate dalle bambine di tutto il globo terrestre.

Sarà possibile trovarla sia nella versione con il tradizionale vestito azzurro che indossa nelle prime scene al villaggio, sia con il bellissimo abito dorato, uno dei simboli dell’iconica e indimenticabile scena della sala da ballo.

Tra le bambole proposte dalla Hasbro, c’è anche una versione che comprende la Bestia. In un pack unico si potranno trovare la Bella e la Bestia proprio nei vestiti del ballo finale. E come dimenticare il canto, vero e proprio tratto caratteristico di una Principessa Disney? Ecco quindi Belle Magica Cantante, capace di intonare Something There, una delle più apprezzate canzoni della colonna sonora del film, che la protagonista canta quando si rende conto che la Bestia non è poi così terribile come può sembrare.

Per tutti i fan degli altri personaggi del film è disponibile un bellissimo pack che contiene Lumière, Tockins, Mrs. Bric e il dolcissimo Chicco in versione Small Dolls, perfetti in ogni dettaglio. Sempre su questa linea, sono disponibili anche Belle e la Bestia insieme alla magica rosa, uno degli emblemi del film da sempre. Ore e ore di gioco attendono gli amanti del film, grazie anche alla perfetta compatibilità di questi prodotti con tutti gli altri della linea Small Dolls, per fare incontrare ai protagonisti de La Bella e la Bestia anche Elsa, Ariel, Vaiana e ovviamente le loro controparti animate.

L’uscita del film si avvicina a grandi passi, l’attesa è altissima e i fan di tutto il mondo fremono per ritornare nelle atmosfere indimenticabili de La Bella e la Bestia. Non resta che raccogliere l’invito di Lumière a “stare con noi” e far proseguire la magia del film ben oltre l’uscita dalla sala, grazie agli stupendi giocattoli Hasbro.