FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 27 marzo 2017

Bellezza e Benessere, Bellezza

Repêchage® presenta Fusion Face Masks
Maschere viso a base di Alghe Marine EcoCertificate ed Ingredienti Nutraceutici efficaci in 10 minuti.

Repêchage® presenta FUSION FACE MASKS maschere viso a base di Alghe Marine EcoCertificate ed Ingredienti Nutraceutici efficaci in 10 minuti.

La Collezione Repêchage® FUSION FACE MASKS offre 4 diverse maschere viso che sfruttano la combinazione di Alghe Marine EcoCertificate e di Ingredienti Nutraceutici. Quattro i diversi attivi organici nutraceutici scelti in base alle specifiche azioni svolte a favore della bellezza e della salute del viso:

• Berryfina con fragola e mirtillo per illuminare e rivitalizzare ILLUMINANTE

• Matchafina con matcha per una detersione profonda PURIFICANTE

• Pumpkinfina con vaniglia e zucca per un’azione rivitalizzante ed antiossidante MULTIVITAMINICA

• Chocofina con polvere di cacao per ridonare idratazione alla pelli SUPER IDRATANTE

In soli 10 minuti una pelle splendente e rinnovata. Ogni confezione contiene prodotto sufficiente per otto-dieci applicazioni e può essere utilizzata da due a tre volte la settimana.

Repêchage® FUSION Berryfina Brightening Mask ILLUMINANTE

Maschera illuminante, ideale per rivitalizzare pelli opache e stanche con Mirtillo e Fragola. La combinazione di Calamina lenitiva, Argilla ed Illite deterge a fondo eliminando le impurità regalando un colorito sano.

Polvere di Mirtillo ricco di vitamina A e C che aiuta la pelle a restare giovane prevenendo la formazione di rughe e di linee di espressione.

Polvere di Fragola: contiene Vitamina C e Acido Salicilico che aiutano ad esfoliare e a restringere i pori affinando la grana della pelle rendendola più radiosa e vitale.