FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 26 febbraio 2017

Moda e tendenze, Tendenze

Gli occhiali été Lunettes
Design ed alta tecnologia

Per il 2017 gli occhiali été Lunettes mostrano la loro anima fatta di accurata attenzione al dettaglio, continua ricerca di materiali, preziosa abilità artigianale, raffinatezza e fascino.

Sono montature dal design chic e sofisticato, infatti, dove l’alta tecnologia si unisce ad una profonda esperienza, creando oggetti irripetibili che stupiscono per la qualità delle rifiniture. Ogni occhiale della collezione été Lunettes è realizzato completamente a mano e prodotto in edizione limitata, testimoniata dalla sequenza numerata incisa sull’asta e dal certificato all’interno della confezione.

La collezione été Lunettes è caratterizzata da tre speciali linee: la linea piuma, la linea plexiglass e la linea legno.

Plexiglass: eleganti intagli a mano e moderne combinazioni di materiali

Il plexiglass, altamente trasparente e cristallino, esalta la preziosità delle incisioni floreali realizzate interamente a mano da un artigiano francese mediante l’utilizzo di microsfere. Non sono semplici montature, ma vere e proprie opere d’arte! Il gioco di materiali, tra l’etereo plexiglass e il forte metallo delle aste, dona un look moderno e di classe. Inoltre l’utilizzo di acetati glitter per i terminali d’asta impreziosisce l’offerta enfatizzando l’anima glamour e un po’ sognatrice della linea.