FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 20 dicembre 2016

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Design My Cover per un Natale all’insegna del buon umore
Cover originali e divertenti, con folletti e Babbi Natale

E' arrivato il Natale, il periodo più bello dell'anno, e Design My Cover propone cover originali e divertenti, con folletti e Babbi Natale per tutti coloro che vogliono "vestire" il loro cellulare a tema natalizio.

La collezione si compone di cover realizzate con varie grafiche e stampe: come la cover "this girl loves Christmas", la cover con il pupazzo di neve, o la cover con il Babbo Natale. E ancora: folletti, cappellini natalizi, fiocchi, pacchetti regali, ce ne sono davvero per tutti i gusti! Le cover vengono realizzate con materiali di qualità Made in Italy, stampa 3D, a colori ed incisione laser su metallo o legno.

Per tutti coloro che vogliono dar sfogo alla propria creatività, senza porre limiti alla propria fantasia, Design My Cover dà la possibilità di realizzare cover personalizzate. E’ possibile scegliere le proprie grafiche, per sè e per i propri cari realizzando cover speciali, inedite e uniche.

Le cover di Design My Cover sono disponibili per tutte le marche e per tutti i modelli di cellulare.

Con Design My Cover, quindi, anche il cellulare può assumere un'aria natalizia: un regalo divertente per un Natale all'insegna del buon umore.

Info: www.designmycover.it/it/