FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 27 gennaio 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

ck be edizione limitata
Essere imprevedibili

ck be ci incoraggia a pensare e ad agire liberamente. ad essere imprevedibili. a vivere la vita, non solamente ad esistere. ci sfida a chiudere gli occhi e ad aprire la mente. ci invita a sognare. ck be è una fragranza sulla libertà di esprimere la propria individualità. per trovare la serenità con se stessi.

La fragranza: personale, tonificante, calda

ck be è una dichiarazione sensuale e intima, con lo speciale muschio tonificante, pulito e fresco, che definisce senza essere invadente. ck be è unica come l’individuo che la indossa. è una fragranza da condividere, che ti invita ad aprire la mente e a spiccare in mezzo al gruppo.

note di testa: un tocco di freschezza pulita a base di bergamotto,  bacche di ginepro, mandarino, menta, lavanda.

note di cuore: una fresca miscela di spezie leggere, mitigata dal calore fiorito della magnolia e dalla succulenza della pesca bianca.

note di fondo: legno di sandalo esaltato dal tepore e dall´opulenza dell´opoponaco e della fava tonka.

ck be possiede un esclusivo equilibrio: i candidi muschi bianchi, che attraversano la fragranza, regalano una delicata sensualità.

ck be edizione limitata da collezione – 100 ml € 59,00 - La classica bottiglia a fiasco viene proposta in un formato da collezionare, in edizione limitata. Il messaggio di unione “we are one” è inciso sulla bottiglia, sovrascritto in molteplici lingue. Non ha importanza quale lingua parliamo, siamo parte di un gruppo più allargato. ck be è complementare a ck one, ecco perché il messaggio scritto sui due flaconi è lo stesso. Una cassa acustica inserita nella base della confezione, compatibile con tutti gli mp3 standard, accompagna la nuova edizione di ck be, che si esprime con un linguaggio universale, fatto di musica. Oltre al profumo da 100 ml, la linea in edizione limitata di ck be include un’acqua profumata per il corpo, disponibile da aprile 2009.

ck be all over body spray - 250 ml € 28,00 - All over body spray si ispira allo spirito di condivisione. La taglia generosa e il pratico erogatore ne incoraggiano l’utilizzo, per una sensazione piacevole da provare da soli o in compagnia. Da applicare su tutto il corpo, è in versione più leggera rispetto alla fragranza ck be.