FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 20 dicembre 2016

Bellezza e Benessere, Bellezza

Divage: i Cofanetti Fragranze, che lasciano la scia
DREAM ME, BE MY VALENTINE! e LOOK AT ME!

Ogni donna ama giocare con quel tocco di femminilità misteriosa che la rende unica e affascinante e uno dei segreti per farlo è avvolgersi di un’allure sensuale, fresca e frizzante che lascia il segno.

Alleato perfetto è Divage, che propone, a questo scopo, non 1, ma ben 2 prodotti, che profumano di note fiorite, orientali o fruttate, racchiusi in un colorato gift set dal nome davvero cool: DREAM ME! BE MY VALENTINE! e LOOK AT ME!

Composti da profumo e latte corpo, i Cofanetti Fragranze Divage sono il regalo perfetto per qualunque occasione, un tripudio di profumi intensi e decisi che ... lasciano la scia.

LOOK AT ME! è il cofanetto dedicato alle donne che amano sedurre e che sanno catturare l’attenzione di chi le incontra. La sua fragranza è orientale, fruttata, con le note di testa del mirtillo e del lampone e un cuore di elitropio. Il fondo nasconde una delicata sensualità di vaniglia, mandorla, muschio. Il latte corpo profumato lascia sulla pelle una piacevole sensazione di idratazione e morbidezza.

DREAM ME! è il cofanetto dalle note fiorite, legnose e orientali magnificamente armonizzate tra loro che accompagna i sensi in un viaggio di sogni e profumi. La fragranza si apre con un accordo di banana, fresia e tiarè. Nel cuore del profumo troviamo il legno di sandalo, l’eliotropio e il latte di cocco. La scia è estremamente sensuale e vellutata, grazie alla miscela di vaniglia e mandorla. Il latte corpo profumato lascia sulla pelle una piacevole sensazione di idratazione e morbidezza.

BE MY VALENTINE! è il cofanetto dalla fragranza floreale e legnosa, delicatamente accattivante con sfumature fruttate. Il latte corpo profumato lascia sulla pelle una piacevole sensazione di idratazione e morbidezza. Arricchita con le sensuali note olfattive del lampone, della mela rossa e della viola, Be My Valentine è il cofanetto perfetto per tutte le inguaribili romantiche, che non smetteranno mai di sognare il principe azzurro.