FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 20 dicembre 2016

Mobility (terra, acqua, aria), In strada e ferrovia

E-bike Aldo Coppola & Neox
Benessere e bellezza partono dalla testa

Il claim “Benessere e bellezza partono dalla testa”, ideato da Aldo Coppola jr, non solo esalta l’importanza, nell’estetica personale, dell’hairstyle, ma rimanda al ruolo fondamentale dell’intelligenza per la scelta di uno stile di vita in grado di produrre benessere e bellezza in senso più profondo.

In quest’ottica da qualche anno, Aldo Coppola jr, sta dedicando attenzione e risorse anche ad aspetti che esulano dal suo storico core business, in una vision più olistica.

Come dire: Cura la tua estetica, ma ugualmente considera che la bellezza vera è il risultato di un processo che passa dalla salute e dall’equilibrio psico-fisico.

In linea con questa filosofia di vita, la scelta di includere nel suo brand, la produzione di una bici elettrica rivoluzionaria.

Sono appassionato da anni di bici elettriche, che, per me, rappresentano non solo il futuro della mobilità urbana, con conseguenti benefici sull’ambiente, ma anche un modo bello, sano ed elegante per muoversi nei centri urbani.

Per produrla ha lavorato per mesi avvalendosi della collaborazione dei produttori dell’ e-bike Neox - frutto di 4 brevetti internazionali e già vincitrice dello scorso Eurobike Innovation Award - con i quali ha messo a punto due modelli limited edition-Aldo Coppola 50th Anniversary.

Un modello Crossover Skyline utilizzabile sia in città sia nelle strade sterrate di montagna e un secondo Urban Shatush, più femminile, indicato per la city. Due e-bike per gli amanti dell’evoluzione tecnologica, esclusive nel design ed estremamente performanti. Le e-bike Skyline e Shatush, utilizzano un cambio sequenziale elettronico integrato nel motore con una batteria di ultima generazione - ricaricabile elettricamente - che ha un’autonomia di 120 km.

Ricerca, tecnologia, innovazione e bellezza sono il risultato della partnership Aldo Coppola & Neox, per un’ e-bike dal design così pulito che lascia strabiliati: tanto che, non sapendolo, non sembrerebbe neanche una bici elettrica!