FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 17 ottobre 2016

Salute, Prodotti

Herbalife: Beta Heart, nuovo prodotto per la salute del cuore
Beta heart è ideato per abbassare o mantenere a livelli normali il colesterolo nel sangue: il 54% degli europei soffre di colesterolo alto

Herbalife, la multinazionale che, dal 1980, opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone, ha lanciato Beta heart, un nuovo prodotto sviluppato per abbassare o mantenere livelli normali di colesterolo nel sangue.

L’ipercolesterolemia costituisce un fattore di rischio per lo sviluppo di cardiopatie coronariche, ma è stato dimostrato che il beta-glucano dell’avena abbassa il colesterolo nel sangue o lo mantiene a livelli normali. I beta-glucani, cioè, contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di beta-glucano dell’avena.

Secondo quanto affermato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (www.who.int/gho/ncd/risk_factors/cholesterol_text/en) le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte nel mondo ed affliggono più di 300.000.000 persone in Europa. Non solo: all’aumento del colesterolo si imputa il 4,5% delle morti in tutto il mondo.

Siamo orgogliosi che da oggi tutti gli italiani avranno a disposizione il Beta heart, un prodotto che contribuisce alla salute del cuore e a rendere più sano il tuo stile di vita .- ha dichiarato Edi Hienrich, senior vice president and managing director di Herbalife EMEA - Beta heart sfrutta una delle ultime scoperte nel campo della scienza della nutrizione e offre ai consumatori un aiuto in più per una buona nutrizione. Fedele ai dettami della Giornata Mondiale del cuore, il cui claim quest’anno è Aiutare le persone a mantenere il loro cuore in salute (Empowering people to be hearth healthy), questo nuovo prodotto è un perfetto esempio di come le persone possano assumere il controllo della salute del loro cuore attraverso la gestione del livello del colesterolo.

Beta heart è un preparato per bevanda in polvere al gusto di vaniglia che contiene l’ingrediente-chiave OatWell, fonte di beta-glucano d’avena. Gli effetti dei beta-glucani sul colesterolo nel sangue sono stati dimostrati in più di 55 studi clinici.

Beta heart è espressione della filosofia dell’azienda, impegnata da sempre nel promuovere a tutte le latitudini uno stile di vita sano e attivo.

Il Beta heart, così come tutti gli altri prodotti di Herbalife, è acquistabile esclusivamente attraverso i Membri Herbalife.

Info: www.herbalife.it